Anticipazioni Uomini e donne: Federico accusato di scarsa signorilità

di Redazione 2

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo grazie alle anticipazioni della talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

In studio insieme a Monica, Laura, Gianni e Tina, c’è ancora una volta Federico Mastrostefano, che però non ha parlato molto.

Esterna Monica – Davide. Il corteggiatore porta la tronista in un centro benessere per farle un massaggio alla schiena. Lei sembra molto attratta fisicamente, tanto che a fine esterna dice:”Meglio chiuderla qui sennò non si sa che succede!”.

Subito dopo Maria chiede ad Emiliano se a lui piace l’atteggiamento di Monica e se accetterebbe mai che la sua fidanzata avesse un approccio così fisico con le persone. Lui non si sbilancia, ma risponde che, siccome Monica non è la sua fidanzata, ma solo una ragazza che sta conoscendo, va bene così.

Esterna Laura – Emiliano. L’esterna non era programmata, ma Laura a fine puntata chiede di vedere Emiliano in amicizia per fare una chiacchierata. I due vanno a ebre qualcosa insieme e parlano di Monica e del fatto che lei avesse portato fuori Federico per provocazione. Il corteggiatore definisce l’atteggiamento della Pisano “sciolto” e appare interessato a Laura. La tronista lo invita a ballare e lui, prima rifiuta per non fare arrabbiare Monica, poi accetta.

Finita l’esterna Maria De Filippi inizia a provocare Emiliano dicendogli che si vedeva benissimo che gli piaceva Laura e che la trattava con un rispetto mai avuto per Monica.

RVM Ivano – Francesco – Laura. I due corteggiatori raccontano di atteggiamenti non troppo signorili che il loro rivale avrebbe nei confronti di altre ragazze (commenti spinti), poi sottolineano il fatto che Federico non perde occasione per esibire i suoi soldi e che non è interessato alla tronista.

Esterna Laura – Federico. Laura, decide di chiarire con il corteggiatore. La tronista dice che siccome sono in due a sostenere che lui faccia commenti spinti su altre ragazze, allora l’indiscrezione è vera. Lui ribatte dicendo che Ivano e Francesco sono due stupidi che buttano fango su di lui per emergere e che lui, a differenza loro, non ha bisogno della televisione per guadagnare.

Tornati in studio il pubblico lo attacca, in particolare Alfonso, che sottolinea come sia poco signore, nonostante i soldi di papà, visto che non ha rispetto per le donne.

Maria chiede a Monica se le piace Federico e lei risponde che è attratta fisicamente, ma che non ci farebbe mai una storia perché non si trova con lui mentalmente.

Esterne future. Monica porta Emiliano e Davide, Laura porta Federico e Francesco.

Altro. Uno dei corteggiatori attacca Emliano, mentre altri due corteggiatori di Monica lo difendono. Maria fa riflettere Monica sul rispetto che hanno per lei i suoi corteggiatori, le dice che forse dipende dal fatto che lei è sincera nel non nascondere la sua attrazione fisica quando la prova, ma che ciò potrebbe risultare controproducente, quindi le consiglia di dare i baci solo a chi ne apprezza il valore. Monica è visibilmente turbata.

Commenti (2)

  1. Ma dai, secondo me non si tratta proprio di scarsa signorilità, non si sia troppo severi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>