Anticipazioni Uomini e donne: Federico copia le esterne di Andrea!

di Diego Odello Commenta

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono blu. Grazie alla nostra attenta talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/) possiamo raccontarvi cosa vedrete prossimamente. Federico show: il tronista ha deciso di replicare le esterne pensate da Andrea, il corteggiatore di Elga, ma in versione popolare.

Esterna Federico – Eliana. Lui le manda un messaggio per dirle che vuole condividere con lei un giorno importante, l’apertura di un’azienda sua che produrrà piscine! Federico si fa trovare vestito mezzo elegante e porta Eliana all’inaugurazione dell’azienda. Eliana, leggendo il biglietto pensa che lui voglia condividere la nascita del nipote con lei e mai si sarebbe immaginata di trovarsi in un capannone a mangiare vino e porchetta (altro che buffet!).

Sempre imitando l’esterna di Andrea, Federico fa conoscere ad Eliana un signore con i capelli lunghi dicendo a lei che è suo padre e poi arrivano dei suonatori di stornelli romani. L’esterna a Eliana piace, e i due sembra che stiano molto ene insieme, tanto che si scambiano parecchi baci. Federico assicura Eliana che qualisasi cosa accada lui non l’ha presa in giro e che nessuno potrà condizionare la sua scelta.

In studio si parla nuovamente della scelta di Federico e dell’eventuale risposta di Eliana. La corteggiatrice dice di non sapere ancora cosa risponderà perché ha dei dubbi a causa di quello che è successo nelle scorse puntate. Lei dice che è convinta che Federico la scelga solo perché lei piace ai parenti e per fare le famose due copertine.
Tina sostiene che se Eliana fosse l’eventuale scelta e lei dovesse rispondere di no, sarebbe ancora più falsa di quello che pensa e che quindi dovrà rispondere si.

Esterna Federico – Dalila. Federico porta la tronista sul gommone (altro che yacht). I due discutono e lei dice di non sentirisi a suo agio, di non pensare di avere molte opportunità per essere scelta, visto che è l’ultima arrivata e che non si trova in sintonia con lui. In studio la ragazza saluta e abbandona la trasmissione.

Esterna Federico – Pamela. Lui chiama un suo amico che gli porta la moto (non la Harley!) e lui va a prenderla a Cinecittà con il casco e il giubbetto. L’esterna va male, perché Pamela ritorna sul comportamento della scorsa volta, quando lei è stata portata a conoscere il cane, mentre ad Eliana ha presentato i nonni.

In studio si discute sulla possibilità che lui si vergogni di portare Pamela dai suoi parenti. Lui ribadisce che non è così, poi, però, racconta che è nato suo nipote e che vorrebbe portare Eliana a farlo conoscere, visto che lei in esterna aveva rivelato di volerlo vedere, ma Tina sottolinea che non può avere disparità di trattamento nei confronti delle sue due corteggiatrici e che il nipotino è l’ennesima riprova che lui si vergogna di Pamela.

Alla fine della puntata Federico balla con entrambe e ad Eliana ribadisce che sceglierà con la sua testa senza farsi condizionare da altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>