Anticipazioni Uomini e donne: Federico D’Aguanno esordisce come tronista, Laura Lella contestata

di Redazione 22

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. Grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net) possiamo dirvi che il trono diventa metà rosa e metà blu, perché arriva Federico D’Aguanno.

La puntata inizia con l’ingresso di Gianni, Tina, Federico Mastrostefano, Monica e Laura, che dice a Maria di aver chiesto ragazzi nuovi, visto e considerato che le sono rimasti, come corteggiatori, solo Emiliano e Gianluca.

In studio ci sono molte sedie libere, ma non sono per eventuali corteggiatori di Laura, ma per le corteggiatrici di… Federico D’Aguanno! Parte l’RVM di presentazione del nuovo tronista.

Federico entra in studio, acclamato dal pubblico e si siede vicino a Monica. Entrano le corteggiatrici per l’appuntamento al buio. Laura sottolinea quanto forte fosse l’interesse che Federico provava nei suoi confronti: dopo alcuni giorni che lei non l’ha scelto, lui è già seduto sul trono. Federico ribatte dicendo che non sapeva che gli avrebbero offerto il trono. Il pubblico chiede a gran voce che Laura se ne vada.

Esterna Laura – Gianluca. Lui le regala 100 rose rosse poi la porta a cena, le fa vedere i fuochi d’artificio. Il pubblico rumoreggia: i due sono stati attenti solo alle telecamere, non c’era emozione.

Esterna Laura – Emiliano. La organizza lei, portando il corteggiatore dove fanno Karaoke e le dice che vuole cantare insieme a lui, ma lui si rifiuta. L’esterna si interrompe perché Daniela, Paola e Alfonso si alzano e vanno via: lei non sa cantare e se la tira così tanto che fa la vocalist!?! Riprende l’esterna: i due chiacchierano: Emiliano dice a Laura, che lei lo capisce più di Monica, che caratterialmente lei è la sua preferita, ma che fisicamente non gli piace abbastanza.

Finita l’esterna Maria ribadisce il fatto che ha solo due corteggiatori e richiede a Laura cosa vuole fare. Lei insiste per conoscere altri ragazzi. Parte una discussione lunga, ma la situazione non cambia. Laura rimane.

Esterne future. Monica porta in esterna Emiliano e due ragazzi nuovi, Laura sceglie Emiliano e Gianluca, mentre Federico conoscerà tre ragazze.

Commenti (22)

  1. c’e’ troppa cattiveria gratuita nel pubblico, e poi Maria condiziona troppo tutti quanti, fa tutto lei. un presentatore dovrebbe rimanere piu’ neutro non si sopporta piu’,,,,,,…….basta.

  2. @ luna:
    sono pienamente in accordo con ciò che scrivi Maria dovrebbe essere al di sopra delle parti ,Sperti è patetico come sempre.
    @ luna:

  3. secondo me si sono accaniti tutti in modo esagerato contro laura..per prima maria…per nn parlare del pubblico…presenze ormai insopportabili!!!però sarebbe bello vedere laura come corteggiatrice di federico..

  4. Ma questo programma sta facendo schiffo… Maria una m di donna.. Usa e getta le persone… Tutte p dovevano essere e Laura e troppo pulita….

  5. federico d’aguanno 22 anni???!!!! mamma mia pensavo ke ne avesse 32!!!

  6. A ME GIANNI HA ROTTO LE SCATOLE

  7. condivido in pieno questo programma e carino ma purtroppo quando viene preso qualcuno in antipatia da maria e finito, come penso che marco stabile sia stato eliminato perke dovevano far rientrare marcelo

  8. poi penso che quella monica e un antipatica pazzesca solo che purtroppo sta simpatica a maria ed al pubblico , ma insomma smettiamola

  9. @ stella:
    vabbe forse e vero ma marco aveva esagerato diciamo che se le cercata…………..

  10. brave, non sopporto + Gianni e Monica.

  11. x me laura sbaglia io penso ke lei è gelosa di monica e poi non si può permettere di dire a monica ke è una ragazza facile xkè non la conosce x niente e a rosy ke sta da 50 anni a uomini e donne e ke si è ft i capeli biondi per mettersi in evidenza….e poi anke a gianni lo sottovaluta dicendo ke è solo un ballerino ma è normale ??? ma xkè lei ki è????? ditemelooo!!!!

  12. MI DISPIACE DIRLO.. MA AVOTE CI SONO QUELLE DEL PUBBLICO CHE ROMPONO DAVERO.. MARIA TU KE SEI LA PADRONA E TI STIMMO MOLTO METTILE A POSTO A QUELLE 4 ………… NN SO NE MENO COME DEFINIRLE…
    MI DISP MARIA PER TE..
    SN UN GRANDE FANS TUO MA XO CN QUELLE STANNO DIVENTANDO TORPPO AROGANTE…

  13. Sei smp Bella MARIA. sei tropo simp… sei inteligentissima…
    sei forte…

  14. Sapete credo ke tutti quelli ke parlano male di Maria siano dei poveracci nn c’è nessuna presentatrice neè presentatore sensibile e umana come lei e poi vorresgte farmi credere ke Laura Lella sia una donna è la vergogna di noi Donne.

  15. ma cosa dite…ma vedete quant’è brutta e soprattutto scostumata quella laura…non si può proprio guardare…e poi maria una donna di m…nn penso proprio…cerca solo di fare kiarezza…visto ke quella lauretta (ke è proprio un cesso tra l’altro)voless prende in giro la redazione e il programma

  16. maria de filippi ha due pesi e due misure ! maltratta e fà maltrattare laura ! difende monica e gianni ! ma non doveva essere una trasmissione fatta di corteggiamento ?? qui sembriamo all’arena !! e poi quelle quattro galline del pbl hanno stancato ! sanno solo urlare e offendere !! ma come fà laura a stare seduta su quel trono quando viene attaccata tutte le volte da un mantenuto di gianni sperti ex ballerino in pensione e da quelle jene ? bhò.. io avrei mandato tutti a ca….bbipp !

  17. Laura Lelle, in vita mia non ho mai conosciuto ua persona perfida come te.. faresti di tutto per calpestare gli altri (monica ) .. ma la cosa più triste è che sei consumata dall’invidia e ti assicuro che qualunque cosa tu faccia nella vita, sarai sempre insoddisfatta perchè quello che ti manca veramente e che non potrai mai avere è un cuore..

  18. Sei un idiota!!! nicole wrote:

    maria de filippi ha due pesi e due misure ! maltratta e fà maltrattare laura ! difende monica e gianni ! ma non doveva essere una trasmissione fatta di corteggiamento ?? qui sembriamo all’arena !! e poi quelle quattro galline del pbl hanno stancato ! sanno solo urlare e offendere !! ma come fà laura a stare seduta su quel trono quando viene attaccata tutte le volte da un mantenuto di gianni sperti ex ballerino in pensione e da quelle jene ? bhò.. io avrei mandato tutti a ca….bbipp !

  19. Maria De Filippi, sei unica, meravigliosa e vera.. ti adorooooo!!!!

  20. maria de filippi ha rotto !bastaaaaaaaa vai a casa a fare la mamma visto che ti sei preso un figlio adolescente ! ma che esempio dai a questo ragazzo ! offendi, insulti, sbraiti se una ragazza di 23anni non sceglie ?? come mai non hai sbraitato pure quando non scelsero , jeck, cristian, claudia, carmine, costantino, daniele, karim, francesca.. etcc. etcc,,,? come mai ti sei accanita e hai fatto accanire il valletto in pensione contro laura ?? bhè… ti sei smascherata da sola ! tu prima li metti sul trono ci fai un programma e poi li distruggi !! vergogna vergogna vergogna ! oh forse non fà parte del programma il NO finale…? oh volevi il NO di emiliano ???

  21. maria sei grande,fede sei bono…tutto il resto è noia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>