Anticipazioni Uomini e donne: proposto il trono a Federico D’Aguanno!

di Redazione 1

Colpi di scena a ripetizione nella puntata del trono rosa di Uomini e donne che è stata registrata ieri. Se siete curiosi di scoprirle, leggete cosa ci rivela la nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Ad inizio puntata Laura comunica che vuole eliminare dei corteggiatori. Per lei rimangono Federico, Gianluca ed Emiliano.

Federico non scende dalle scale e Maria De Filippi manda in onda un RVM che spiega la motivazione: la scorsa settimana Laura non aveva messo dei bracciali, perché a suo dire, la costumista le aveva detto che non poteva abbinarli con il vestito (che le aveva regalato Gianluca), ma il corteggiatore, parlando con la costumista ha scoperto che in realtà la scelta spettava comunque a Laura ed è stata sua la decisione di non mettere i bracciali. Tina e Federico Mastrostefano provano a difenderla rigirando la frittata.

RVM prova. Laura vuole capire se Federico è vero nei suoi confronti e lo fa chiamare da una ragazza che gli dice che le piace e vorrebbe uscire con lui. Lui si rifiuta spiegando che sta partecipando a Uomini e donne, che è molto interessato a Laura, che vuole conoscere solo lei e che, per rispetto nei suoi confronti non accetta. Laura resta sorpresa.

Esterna Laura – Federico. I due parlano e lui le dice che non si può andare avanti in questo modo, che si è stancato di questa situazione e del fatto che lei non si fidi. Il corteggiatore le racconta pure della telefonata e le chiede se fosse stato un suo scherzo. Lei nega. Lui le dice di sceglierlo subito, visto che è il suo preferito, che lui le avrebbe detto di si. Lei tentenna e non risponde. Federico si arrabbia e la manda a quel paese, e lo stesso fa la tronista.

Federico entra in studio e tutti lo applaudono. Lui spiega che alcuni aspetti di Laura non gli sono chiari e che se lei non lo sceglie va via subito, perché vuol dire che Laura è lì solo per farsi pubblicità.

Laura lo accusa di essere uscito anche con Monica ed è per questo che non lo sceglie e lui ribadisce che con Monica si è trovato bene in esterna, ma lui è solo per lei e che per Laura questa è solo una scusa per non sceglierlo, visto che è stata messa alle strette.

Maria De Filippi rivela che Laura ha fatto delle serate fino ad una settimana fa e che su facebook c’è una pagina dedicata a lei che gestisce il fratello in cui c’è un numero per contattarla per le serate. Maria le ricorda che i tronisti non possono fare serate e lei si è giustificata dicendo che lei non ha fatto serate, ma ha semplicemente continuato a fare la volalist visto che quello è il suo mestiere.

Il pubblico attacca Laura e, soprattutto Daniela, chiede alla tronista di andarsene. Gianni interviene e dice a Laura, che Federico è più intelligente di lei perché è stato bravo a scoprire che lei sta lì solo per farsi pubblicità. Monica le dice che non può giustificare la non scelta mettendo in mezzo lei e le dice di guardarsi la loro esterna, dove lui non ha fatto altro che ribadire che sta solo per lei.

Laura, innervosita, esce dallo studio. Tina e Federico Mastrostefano provano a difenderla, ma il pubblico continua ad attaccarla, sottolineando che lei è lì solo per farsi notare. Laura rientra e dice che non se la sente di scegliere. Maria le fa notare che sono rimasti solo due corteggiatori.

Federico ribadisce che lui non resta per Monica anche se l’ha rivalutata come persona e dice che se ne va: il corteggiatore si alza e va a salutare Maria, ma Maria lo blocca e gli dice:”Da oggi ti offro ufficialmente il trono. Il pubblico in delirio applaude la decisione di Maria. Lui dice che ci deve pensare bene e che ora è ancora confuso.
Maria spiega che la decisione di metterlo sul trono l’ha presa in quel momento perché ha visto come si è comportato Federico e gli è piaciuto il suo modo di fare.

Esterne future: Monica porta Emiliano e un altro ragazzo, mentre Laura sceglie Emiliano e Gianluca.

Quanto durerà Laura sul trono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>