Anticipazioni Uomini e donne: Federico è cambiato, Davide si è autoeliminato

di Redazione Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. In attesa della messa in onda spiamo le anticipazioni della nostra amata talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/). Dopo l’ingresso di Tina, Federico Mastrostefano, Monica e Laura, scendono i corteggiatori di quest’ultima e partono le esterne.

Monica, che la scorsa puntata non ha scelto nessuno da portar fuori, riceve due visite in camerino. Una è quella di Emiliano, ma Monica che l’ha eliminato gli ricorda che lui ora è li per Laura e gli chiude la porta.

Esterna Emiliano – Laura. Lei lo porta a ballare e lui, che si autodefinisce un tronco, si muove e si diverte. Emiliano le ha messo le mani sui fianchi e il pubblico ha preso in giro la tronista. Finita l’esterna Emiliano dice di star bene con Laura. Anche la tronista conferma. Monica commenta e dice, che se a lei sta bene e ha capito come è fatto Emiliano … intanto c’è un continuo battibecco tra Emiliano, Danielona e Gianni.

RVM Monica – Federico. Lui va nel camerino di lei e la convince ad andare a cena fuori a mangiare caviale e bere champagne. I due hanno parlato di Emiliano e Laura e lei definisce il corteggiatore un involucro vuoto e i due insieme dei cretini. Monica è ancora certa che Federico stia in trasmissione per Laura e non per lei. In studio Maria De Filippi ribadisce che li vede bene insieme e Monica ammette che per ha rivalutato Federico, perché è uno che sta al gioco e con cui si riesce a parlare.

RVM Monica – Davide. Lui la raggiunge in camerino, perché lei in studio gli aveva detto che ci avrebbe fatto l’amore. Monica ridimensiona quello che aveva detto e Davide, evidentemente bloccato, inizia a sudare e le chiede di uscire a fare una passeggiata. In studio Maria dice che una reazione così non l’aveva mai vista e lui spiega che era rimasto turbato dal bacio tra Monica ed Emiliano della scorsa puntata e del fatto che lei aveva detto che non avrebbe più baciato nessuno. Alla fine Davide si autoelimina.

In studio si torna a discutere su Emiliano e su Federico. Quest’ultimo, dopo essere uscito con Monica, sembra diverso e molto più simpatico, lo nota Gianni e pure il pubblico.

Esterna Laura – Gianluca. Il corteggiatore l’ha portata a cavalcare e poi ha parlato male di Federico.

RVM Laura – Federico Mastrostefano. Federico le fa replicare la scena di Harry ti presento Sally in cui la protagonista finge l’orgasmo.

Altro: scendono sei nuovi corteggiatori e Laura non ne tiene nessuno, mentre Monica ne salva uno che le ha portato un babà.

Esterne future: Laura e Monica portano Emiliano e Federico. In più la Pisano sceglie Fabrizio e la Lella esce con un altro ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>