
Dopo oltre dieci giorni è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e, manco a dirlo, si tratta del trono blu. La nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net) ci avvisa di altre due ovvietà: la puntata sarà doppia e sarà prevalentemente incentrata su Federico. Scopriamo insieme le poche notizie che sono trapelate.
Eliana è stata protagonista di una lite furibonda con Tina e si scopre che si scambia sms con Federico, cosa che fa scatenare l’ira del pubblico; Pamela è uscita dallo studio in lacrime a causa dei continui attacchi.
Gionatan – Ramona. Nell’esterna in barca imitano la scena del Titani e all’improvviso scende un telo con scritto Ti voglio Bene, inoltre sembra che non riescano a dividersi tanto si trovano bene (Gionatan torna pure indietro a baciarla più volte). In studio Ramona si commuove.
Gionatan – Laura. I ragazzi vanno in campagna con la bicicletta e litigano fino a quando non arrivano davanti ad una casetta su un albero dove c’è una tavola apparecchiata e si riappacificano, scambiandosi dei baci.
In studio Gionatan balla con Ramona, poi le chiede il permesso di ballare anche con Laura. Il pubblico attacca lui e Ramona, che il tronista difende a spada tratta.
Gionatan, infine, lancia una provocazione e annuncia che scenderanno per lui altre tre ragazze: Laura la prende male e lo chiama pagliaccio, mentre Ramona dice di farle scendere sottolineando che è pronta a superare per lui anche questa sfida. La prima riceve fischi, la seconda applausi a scena aperta.