Anticipazioni Uomini e donne: Federico elimina Lina, Lucia abbandona?

di Redazione 1

Ieri si è registrata la puntata doppia del trono blu che vedremo settimana prossima. Visto che la nostra talpa (http://vicolodellenews.forumfree.net/) è stata molto attenta, in questo post vi riveliamo tutte le anticipazioni riguardanti Federico, caratterizzato da discussioni tra le corteggiatrici e da una eliminazione.

Esterna Federico – Dalida. I due vanno a mangiare un gelato, poi lui le dice che appena l’ha vista è scattato un colpo di fulmine e che lei è già in testa alla sua classifica di gradimento. Alla fine, per fortuna, non ci sono stati baci.

In studio Federico chiede alle sue corteggiatrici di pesarsi per vedere chi è la più in forma tra loro e fa entrare la bilancia. Il tronista in particolare ce l’ha con Eliana, perché secondo lui ha qualche chilo di troppo e se fosse scelta sarebbe costretta ad andare tutti i giorni in palestra con lui a fare esercizi. Alla fine si pesa solo Paola, mentre Eliana scoppia a piangere.

L’altra esterna Federico l’ha fatta con Lina, che non è scesa dalle scale, perché l’uscita è andata male: l’rvm viene mandato in onda e si vede Federico che le dice di non essere più attratto fisicamente da lei e che siccome è una mamma, preferisce non prenderla in giro. Dopo il filmato entra Lina che, vestita tutta attillata, si mette provocatoriamente a ballare sul cubo. Alla fine dice:”Tu così mi vuoi? Io non posso vestirmi così perché sono una mamma di famiglia e mi vesto come voglio e non come vuoi tu”. Detto fatto: Federico la elimina.

La discussione tra Eliana e Lucia. Lucia attacca Eliana, perché, anche se si sono avvicinate, lei non le ha fatto nemmeno gli auguri a Pasqua. La Rossitto le ricorda, tra l’altro, che alle serate organizzate a Salerno, ha potuto partecipare grazie ad un agente che conosce lei e che dunque dovrebbe esserle riconoscente. Eliana le risponde che, è vero, si sono avvicinate, ma che non potrà mai esserci amicizia fino a quando si contenderanno lo stesso uomo. Lucia si scalda ed esce dallo studio. Non tornerà più a corteggiare Federico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>