Anticipazioni Uomini e donne: Federico fa conoscere i nonni a Eliana

di Diego Odello Commenta

Ieri pomeriggio è stata registrata la puntata del trono blu che vedremo in onda nei prossimi giorni. Ebbene, grazie alla nostra attentissima talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net) possiamo anticiparvi cosa è accaduto.

La puntata a quanto pare è stata molto più tranquilla delle ultime: pochi scontri, molte chiacchiere, specie di Tina, che ha detto la sua sul trono di Federico e ha indicato come probabile scelta Eliana (che gli dirà di no, perché stanca di lui e dei suoi giochi).

Eliana e Federico chiariscono i discorsi lasciati in sospeso in puntata con l’ausilio della sorella del tronista che assicura la corteggiatrice della veridicità delle parole di Federico e spiega che se Lucia ha detto certe cose è solo per metterla contro di lui e farle dire di no.

L’esterna di Eliana. Federico porta la ragazza a conoscere i suoi nonni. La ragazza si dimostra interessata al tronista, tanto che fa donande ai nonni su come è Federico e su come era da bambino. Sempre in esterna il ragazzo le mostra le foto di quando era piccolo e quelle del matrimoni dei suoi genitori. In studio lei Eliana si dice contenta per aver conosciuto i parenti di Federico, mentre Pamela è risentita di non aver avuto la stessa possibilità.

L’esterna di Pamela. Il tronista la porta in un parco a giocare con il suo cane. Parlando Federico le spiega che anche se non dovesse sceglierla vuole che sappia che non l’ha mai presa in giro. Tornati in studio Tina ribadisce la sua previsione: la scelta di Federico è palesemente Eliana.

L’esterna di Dalida. Il tronista e la corteggiatrice vanna in un parco a fare un pic nic. Dalida tira la torta in faccia a Federico che ci rimane male.

Venerdì si registrerà la puntata della scelta di Federico. Rimanete con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>