Anticipazioni Uomini e donne, Federico bacia Lucia, Ramona ha un corteggiatore

di Redazione 4

Ieri sono stati registrati il trono blu e il trono rosa. Scopriamo cosa è successo, grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net), cominciando dalla doppia puntata del trono maschile di Gionatan e Federico.

Federico e Caterina. La corteggiatrice gli scrive una lettera, ma a Mastrostefano non è piaciuto a causa del tono da maestrina (per Eliana lei ha la voce da vecchia).

Federico e Lina. I ragazzi vanno in una vineria. Lei indossa vestiti arabi e balla per lui.

Federico e Lucia. Durante la registrazione il tronista può scegliere una corteggiatrice con cui parlare fuori dagli studi di registrazione. Federico sceglie Lucia e cerca di baciarla, ma senza riuscirci.

Capitolo Gionatan. In esterna il ragazzo si bacia con Laura, con cui sembra avere un certo feeling, mentre con Benedetta c’è una bella complicità, ma non il bacio.

Ramona straparla. In puntata la corteggiatrice di Gionatan gli dice che ha tanti spasimanti, in particolare un ragazzo laureato e realizzato che tenta spesso di baciarla, ma che lei respinge per rispetto del tronista. Inizialmente tutti pensano sia uno scherzo, poi Gionatan realizza che la corteggiatrice sta dicendo sul serio e, oltre a battibeccare con lei, come risposta balla due volte con Laura.

Federico bacia Lucia. Durante la discussione Ramona dice che vuole un uomo che la prenda, la sbatta vicino al muro e la baci e Lucia conferma lo stesso interesse: il tronista prende la palla al balzo per buttarla per terra davanti a tutti e baciarla.

Federico ha una nuova corteggiatrice. Dai provini che sono stati mandati in onda arriva in studio la bionda bagnina che piace al tronista.

Esterne: Federico porta Eliana, Pamela e la bagnina, mentre Gionatan porta Ramona e Benedetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>