Anticipazioni Uomini e donne: Federico sceglie, Bubi attacca ferocemente Diletta

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Dopo l’anticipazione clamorosa dell’anticipazione andiamo a scoprire cosa è esattamente successo a Federico e a Leonardo grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Esterna LeonardoBubi. Lui arriva bendato in una stanza dove c’è lei. Il tronista la riconosce dal profumo. La corteggiatrice gli dà da mangiare in maniera sexy, poi lo bacia a stampo. Bubi se la prende prima perché scopre che Leo ha baciato Diletta, poi perché lui fa finta di baciarla e se ne va (anche se poi torna). In studio Bubi attacca Diletta, tanto che lei esce dallo studio e si rifugia dietro le quinte. Lì la corteggiatrice dà della patetica a Bubi, che si permette di dire certe cose di lei.

Inizia il Bubi contro tutti: la donna aggredisce verbalmente la collega che risentita decide di lasciare il programma. Leonardo la riprende, la difende dagli attacchi di Bubi, poi dice che le ventenni dovrebbero imparare da donne come Bubi.

Esterna Leonardo – Marika. I due parlano sdraiati su dei cuscini. Lei sembra molto oca e ciò diverte Leonardo, che però non sembra particolarmente interessato a lei.


Viene mostrata anche l’esterna che Leonardo fa con Martina, ma non ci sono avvenimenti particolari da riportare.

Federico nel frattempo è stato molto teso per tutta la puntata, tanto che è uscito dallo studio anche durante la registrazione. Maria rivela che il tronista vuole scegliere la puntata successiva e che vuole eliminare subito Alessia. Cristiana si arrabbia perché sa di non essere la scelta e perché non capisce il motivo della presa in giro di Federico nei suoi confronti (il tronista le aveva detto che ci teneva a frequentarla e a conoscerla).

Federico spiega che vuole stare con questa persona e vuole sceglierla anche perché si sente in colpa verso la figlia a cui sta togliendo del tempo. Leonardo non accetta di fare la parte del padre assente e menefreghista, quindi esce dallo studio. Bubi dice a Diletta di non andare a consolarlo, ma lei ci va comunque. Quando tornano Bubi le fa una scenata e le dice che se le ci crede troppo, ma che non sta insieme a Leonardo.

Gianni e Tina intanto continuano ad attaccare Federico dicendo che lui già conosceva Ylenia e che era tutto combinato. Gianni esce dallo studio con Federico e vanno a prendere il suo cellulare. Di Sms di Ylenia non ce n’erano, ma c’erano solo quattro sms in memoria, tutti gli altri, erano eventualmente stati cancellati.

Esterna Federico – Cristiana. Il tronista sembra veramente interessato alla ragazza, dato che le fa mille complimenti e le dice che la vuole conoscere e frequentare. Ylenia a vedere l’esterna non si scompone, tanto che Tina le dice che non è possibile che lei sia così tranquilla. La corteggiatrice allora si arrabbia un po’ con Federico, ma non risulta credibile. Il pubblico attacca e Maria De Filippi è alquanto alterata.

Federico allora decide di lasciare il trono con Ylenia perché, dicono entrambi, fare la scenetta della scelta la puntata dopo con i petali sarebbe stato ridicolo.

Leonardo, rimasto solo, porta in esterna, Bubi, Diletta, Marika, Martina, Ilaria (quarantenne) e Alessia, quest’ultima per convincerla a rimanere per conoscerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>