Anticipazioni Uomini e donne: Federico tiene solo Ylenia, Cristiana e Alessia, Leonardo interessato a Diletta

di Redazione Commenta

E’ stata registrata una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) siamo in grado di darvi qualche anticipazione.

Esterna Federico – Tania. La corteggiatrice gli dice che col tempo il semplice interesse si sta trasformando in sentimento vero e che questa situazione le fa paura.

Esterna Federico – Ylenia. I due ballano sulla musica di Dirty Dancing, poi parlano, ma non scatta il bacio. In studio Maria De Filippi chiede al tronista di dare dei voti alle sue corteggiatrici e lui assegna 10 a Ylenia, 9 a Cristina e 8 ad Alessia.

Tutti ormai sono coscienti del fatto che a lui piaccia molto Ylenia, tanto che Tina attacca il ragazzo e gli dice che lui sta giocando con le altre. Federico, allora, decide di tenere solo Ylenia, Cristina e Alessia e di eliminare tutte le altre, copresa Tania che non vuole prenderla in giro e farla soffrire.

Esterna Leonardo – Bubi. Lui vuole vedere dove vive la corteggiatrice e, per conoscerla meglio, va a casa sua. Lei gli racconta la storia più importante della sua vita, durata cinque anni, e gli dice che quell’uomo adesso non c’è più, perché è morto in un incidente stradale di ritorno dalla montagna e che lei non è riuscita nemmeno ad andare al funerale perché l’ha saputo solo cinque giorni dopo.

Esterna Leonardo – Diletta. I due giocano a biliardo e lei lo stuzzica e lo provoca per tutta l’esterna.

In studio Diletta e Bubi si attaccano di continuo: Bubi, forse gelosa della ragazza, dice che le esterne che fa la sua collega sono solo strusci e tanto che la considera una gatta morta. Gianni rivela che gira voce che Leo e Diletta si conoscano già, ma nessuno conferma.

Quando vengono scelte le esterne Leo decide di non portare Bubi e lei se la prende e dice di voler abbandonare il programma. Lui, però, non la supplica di rimanere, quindi, molto probabilmente la prossima puntata lei non si presenterà.

Esterne future: Federico Ylenia, Alessia e Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>