Anticipazioni Uomini e donne: clamorose rivelazioni di Francesca su Alessio, Francesco non crede ad Alessia

di Redazione Commenta

Hanno appena finito di registrare una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Grazie alle talpe del Vicolo (http://vicolodellenews.forumfree.it/) possiamo anticiparvi colpi di scena riguardanti Alessio … continuate a leggere.

Intanto, a quanto pare, a causa di alcuni screzi che hanno avuto con Alessio, Tara e Cristian non sono entrati in studio. C’è di più e riguarda Francesca: la corteggiatrice non è in studio. Maria De Filippi la manda a prendere dal suo autista. Dopo varie discussioni lei dice tutta la verità: Alessio e lei si sentono da tanto tempo; quando lei andò via perché Cristian scelse Tara, lui la chiamò pregandola di tornare in studio e dicendole che lei sarebbe stata la sua scelta; ci sono altre verità che non può rivelare. Francesca, inoltre, aveva deciso di non presentarsi più in studio, perché Alessio ha difeso Selvaggia su Facebook.

In studio le altre corteggiatrici si arrabbiano e vogliono delle spiegazioni da lui. Maria De Filippi lo invita ad incontrare Francesca, Selvaggia e le altre corteggiatrici e decidere cosa fare e se scegliere. Nel frattempo, nell’esterna con Claudia, Alessio e la corteggiatrice si sono baciati.

Capitolo Francesco: Alessia ha abbandonato lo studio a causa di ciò che è successo la volta precedente, perché lui non le crede e usa due pesi e due misure con Teresanna; il tronista è stato a Napoli con Teresanna, prima all’excelsior, poi a Piazza del Plebiscito per partecipare a un flash mob e l’ha baciata sulla guancia.

Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi sappiamo anche che: Francesca, una corteggiatrice di Francesco, ha fatto un’esterna con lui e ha fatto un’imitazione di Teresanna; Francesco in esterna con Alessia ha avuto dei dubbi circa la segnalazione di un suo sospetto bacio con un ex, tanto che anche se lei le scrive fidati di me non ci crede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>