Anticipazioni Uomini e donne: Francesco bacia Pamela, Nunzia Sammarco corteggia Cristian

di Diego Odello 1

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Scopriamo cosa è accaduto a Christian e Francesco grazie alle anticipazioni del sito ufficiale e a quelle riportate dalle insostituibili talpe del web.

Esterna CristianFrancesca. I due si coccolano davanti al camino sorseggiando vino rosso e si scambiano numerosi baci. In studio lui guarda Tara e si aspetta una reazione. Francesca teme che Cristian l’abbia baciata solo per fare ingelosire Tara. Il tronista se la prende con la corteggiatrice, perché gli dà fastidio che lei ascolti Tina e le sue supposizioni.

Esterna Cristian – Tara. Lui si reca a Vicenza per farle una sorpresa, si presenta sotto casa e la invita a scendere. Lei lo porta a fare una passeggiata in centro, lui le regala la sua sciarpa. Quando si siedono ad una scalinata lui le chiede di fargli vedere il cellulare, la rubrica e gli sms. Lei accetta. Lui non trova nulla e la accusa di essere furba e di aver cancellato tutto. Lei gli assicura che gli dimostrerà di tenerci realmente a lui. Lei, per dimostrargli che non è fidanzata, si avvicina per baciarlo, ma lui si scansa. In studio il tronista conferma di avere ancora tanti dubbi sulla corteggiatrice.

Esterna Francesco – Pamela. In un castello i due parlano: lei dice di essersi risentita del fatto che lui non l’ha baciata l’ultima volta in studio. Lui le spiega che il loro primo bacio doveva essere magico e la bacia appassionatamente. In studio lui dice che, nonostante abbia fatto una bella esterna, continua ad avere dubbi su di lei perché gli arrivano continue segnalazioni. Anche Pamela riceve segnalazioni, ma non crede a ciò che sente, perché preferisce andare per la propria strada. Francesco rivela di aver baciato Pamela perché molto bella, ma non per un trasporto sentimentale. Lei ci rimane male ed esce dallo studio. A quanto pare lui l’ha detto solo per calmare Emiliana che voleva abbandonare il programma (Francesco l’ha fermata dietro le quinte) e per vedere la reazione di Pamela.

In studio arriva Nunzia, la ragazza che aveva partecipato a Vero amore, che aveva corteggiato Alessandro. Lei si dichiara per Cristian e lui decide di portarla subito in esterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>