Anticipazioni Uomini e donne: Francesco Monte si dichiara per Teresanna, Alessio Lo Passo accusato di essere falso

di Diego Odello Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. Grazie all’ausilio delle nostre amate talpe (http://vicolodellenews.forumfree.it/) siamo in grado di anticiparvi cosa è accaduto a Giulia e Teresanna.

In studio c’è nuovamente Claudia la sorella di Giulia: la donna appena entrata si scontra verbalmente come Paola del pubblico per i soliti motivi. Dopo un po’ si placano gli animi e viene mandata in onda la prima esterna.

Esterna Teresanna – Francesco M. Lui le fa trovare sotto un gazebo posto in giardino un puzzle da comporre. Lei lo finisce e ricompone la scritta: io e te uniti una cosa sola… lui si dichiara per lei. Teresanna si emoziona e inizia a urlare dalla gioia, poi abbraccia il corteggiatore.

Tornati in studio Maria De Filippi dice che la scorsa volta Teresanna ha portato Antonio e Francesco in esterna. Viene mandato in onda l’RVM: i due vengono portati in due camere comunicanti e Teresanna li spia in una stanza. I due aspettano l’arrivo di Teresanna che però non si reca all’appuntamento. Ad un certo punto arriva un biglietto in cui si invitano i ragazzi ad andare nell’altra stanza. I ragazzi aprono la porta e si ritrovano. Inizialmente nessuno dei due se la prende, poi Francesco inizia a discutere con Antonio che l’ha chiamato attore, ma Antonio non reagisce.

Tornati in studio Teresanna inizia a discutere con i ragazzi, in particolare con Antonio,perché a differenza di Francesco lui non ha proprio reagito. La tronista aggiunge che lei voleva presentarsi in esterna ma che è rimasta delusa dall’atteggiamento di Antonio, perché, mentre Francesco non si è dichiarato per nessuna delle due, Antonio si è dichiarato subito per lei e da lui si sarebbe aspettata una reazione che non c’è stata. I due discutono per un po’ di tempo e Teresanna ammette che fa bene a non fidarsi di loro due. Ad un certo punto Alessio si mette in mezzo e accusa Antonio di essere falso e lui si arrabbia e lo invita a stare zitto e sottolinea che lotterà per avere Teresanna. La tronista è felice della sua affermazione.

Capitolo Giulia. Dopo la scorsa puntata Alessio ha voluto incontrare la ragazza nel camerino. Alessio è molto infastidito per le accuse che gli ha mosso Marco e dal fatto che lei invece di difenderlo ha scelto di portare in esterna il ragazzo. I due finiscono per discutere: lei mette in mezzo di nuovo il fatto delle foto di lui che sono su Facebook con la scritta di Uomini e donne e sostiene che lui è andato lì per fare l’attore.

Viene mostrato un filmato che è stato girato dopo il litigio tra Alessio e Giulia. Nella clip si vede Giulia che si è chiusa in camerino, che sta piangendo. Lei spiega di esserci rimasta male e che ci tiene ad Alessio. Tornati in studio i due continuano a discutere perché, a quanto pare, lui poi il giorno dopo non ha voluto fare l’esterna con Giulia perché la notte non è riuscito a dormire, tanto ci era rimasto male. Per Claudia lui è falso ed è in trasmissione solo per le telecamere.

Maria De Filippi annuncia che Teresanna ha voluto fare una sorpresa ad Alessio: la corteggiatrice si presenta in albergo dove sta Alessio e gli dice che la redazione le ha riferito che a lui piacerebbe conoscerla. Lui ammette che all’inizio aveva quest’idea poi, essendosi dichiarato per Giulia, ha preferito uscire solo con lei. Nonostante tutto il corteggiatore è felice della sorpresa e decide di voler approfondire la conoscenza. In Studio tutti attaccano Alessio e a dargli del falso. Giulia ringrazia Teresanna per averle aperto gli occhi e per averle fatto capire che lui non ci tiene a lei.

Esterne future: Giulia porta Vasco, Roberto, Luca e uno nuovo, mentre Teresanna sceglie Francesco, Antonio e Matteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>