Anticipazioni Uomini e donne: Francesco preso da Pamela, Cristian non si fida ancora di Tara

di Diego Odello Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire, con l’ausilio delle imperscrutabili talpe del web cosa è accaduto a Francesco e Cristian.

A inizio puntata Francesco elimina numerose ragazze, ma due o tre vengono salvate da Cristian. Vengono mandate in onda le esterne.

Esterna Francesco – Emiliana: i due scherzano e si abbracciano, e lei pare sia gelosa di Pamela.

Esterna Francesco – Pamela: Pamela gli fa vedere le foto della sua famiglia, le scarpette del suo fratellino, un anello, il suo diario segreto dove scrive solo quando è innamorata (ed è da tempo che scrive). Dopo l’esterna Francesco vuole rivedere Pamela e va a Formia da lei, ma lei era uscita. Appena ritorna la corteggiatrice, visibilmente sorpresa ed emozionata, lo accoglie in casa sua. Poco dopo suonano al campanello: è Francesca. Parlando Pamela dice che Francesca è tornata dall’esterna con Cristian piangendo.

Si torna in studio. C’è una segnalazione riguardante Pamela. A farla è Alessio Lo Passo: il neotronista dice di aver saputo che Pamela è fidanzata. La corteggiatrice ci rimane male, assicura di non frequentare nessuno e di non sapere come fare a dimostrare il suo interessamento per Francesco. Lui chiede di poter parlare da solo con Pamela. I due escono. Maria le dice che è chiarissimo che il tronista si aspetti una sola dimostrazione, il bacio. Lei fa per baciarlo, ma lui si sposta, perché ha avuto la conferma che Pamela non mente. Dopo aver contattato la giornalista che aveva dato la soffiata ad Alessio si passa a Cristian.

Esterna Cristian – Tara: lei lo benda, lo porta su un balcone e gli fa guardare sotto … c’è una torta (per il suo compleanno) .. mangiano la torta e si scambiano qualche coccola. In studio Maria chiede a Cristian se non si fida ancora di Tara: lui ha dei dubbi dovuti al profilo dell’ex (Nicola) e alle frasi che dice. La corteggiatrice gli dice che il suo ex le ha fatto sapere tramite amiche di essere infastidito dall’essere sempre messo in mezzo. Cristian pensa che lei lo senta, ma lei nega.
Maria chiede a Francesca perché piange per Cristian. Lei spiega che la loro esterna è stata misera. Cristian invita Francesca a mostrargli il carattere, perché è certo che lo abbia, ma aggiunge che, se non riesce a farsi vedere per come è realmente, allora non ha senso proseguire la conoscenza.

Esterna Cristian – Sara: i due lavano un auto, scherzano, parlano e si divertono.

Esterne future: Cristian porta Sara, Eleonora e Francesca, Francesco sceglie Emiliana, Pamela e una nuova ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>