Anticipazioni Uomini e donne: Geraldine è sposata, Giuseppe è falso, Elisa è succinta? I problemi spinosi di Giorgia e Alessio

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne. Andiamo subito a scoprire cosa è successo ad Alessio e Giorgia grazie alle anticipazioni dettagliate e puntuali delle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/)

Ad inizio puntata tutti attaccano Elisa, la corteggiatrice di Alessio, per il suo abbigliamento (pantacollant nero aderente e maglia scollatissima sulla schiena). Lei si difende ricordando di avere diciannove anni e sottolineando di non fare nulla di male. Il tronista, dopo essere stato zitto e aver ascoltato la discussione, sostiene che l’abbigliamento sia molto esagerato.

Esterna Alessio – Elisa. I due si incontrano sulla terrazza di un albergo. Lei anche in questo caso ha un abito molto provocante e anche in questo caso viene considerata da Alessio troppo esagerata nel vestire. Entrano i corteggiatori di Giorgia, ma rimane una sedia vuota.

Esterna Alessio – Geraldine.: la ragazza sudamericana ritiene che Tina sia una pazza. A fine esterna l’opinionista pretende delle scuse che ottiene. La ragazza dice che su internet è uscita la notizia che lei è sposata e che preferisce chiarire subito: lei è effettivamente sposata, ma non può separarsi legalmente perché non ha i soldi per gli avvocati. Alessio si arrabbia perché avrebbe preferito saperlo subito.

Esterna Giorgia – Giuseppe: la tronista entra in una villa. Davanti al televisione la ragazza riceve dalla redazione un foglio con scritto: “Guarda il video”. Nella clip Giuseppe le spiega di aver capito che è una bella persona e aggiunge che intende viversi questo momento insieme alei. In studio tutti attaccano Giuseppe, definendolo falso, dato che fino a qualche tempo fa dichiarava amore eterno a Chiara. Anche Alessio attacca Giuseppe. Tra i due volano parole molto pesanti.

Esterna Giorgia – Manfredi: il va a Nettuno e la ferma in mezzo alla strada mentre lei era in giro con la madre. I due fanno una passeggiata per il centro. Il corteggiatore definisce Giuseppe finto, mentre rimprovera a Marco di essere andato al compleanno di Alessio per farsi le foto in discoteca. Alessio e Marco ribadiscono per l’ennesima volta che era un semplice compleanno tra amici e che le foto erano state fatte solo per il compleanno. Manfredi racconta che lui ha fatto il modello a Milano e che continua a studiare giurisprudenza, perché sogna di diventare magistrato come il nonno.

Si parla del lavoro dei genitori: quelli di Giuseppe sono rispettivamente dentista (il padre) e mamma a tempo pieno, pur essendo laureata in giurisprudenza (la madre); Marco dice che, nonostante i suoi genitori non abbiano potuto fargli continuare gli studi, lui fa il sommozzatore, che è un lavoro degno e che a lui piace. Manfredi sostiene che la differenza tra lui e Marco e che lui ha 20 anni e vive questa esperienza come tale, visto che sa già che in futuro vuole diventare magistrato, mentre Marco, avendo 27anni, invece di costruirsi un futuro, ambisce alla tv.

In studio entra la ragazza che non era entrata all’inizio e viene mandata in onda l’esterna di Alessio e la corteggiatrice: lei non si è presentata, perché deve riflettere. Lui in studio la fa parlare e decide di riportarla in esterna. Una corteggiatrice, però, fa una segnalazione su questa ragazza: è stata vista in macchina con un ragazzo. Lei nega. Alla fine di una discussione esce fuori che Elisa si frequenta con un amico di Alessio. Lei sostiene di averlo frequentato solo in estate a Formentera, dove entrambi lavoravano. Alessio rivela che lei il 29 ottobre era a dormire da lui, ma lei nega.

Esterne future: Giorgia porta Marco, Manfredi, Giuseppe e un altro ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>