Anticipazioni Uomini e donne: Gianfranco bacia Alessandra, Sara e Valeria, Marco rimane con Ludovica e Maria, lite Bubi – Leonardo

di Redazione 3

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Grazie alle insuperabili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) possiamo scoprire subito cosa è successo a Gianfranco e Marco.

Entrano come al solito Bubi e la coppia LeoDiletta. Bubi sostiene di aver mandato a pasqua un messaggio di auguri alla coppia e chiede loro se sono stati felici di riceverlo. Durante la conversazione, inizia la solita discussione: Bubi dice a Diletta di essere una ragazza “morta” anche se ha solo vent’anni. Leo e Diletta si difendono dicendo che ora convivono e stanno bene insieme quindi tanto morti non sono. La discussione degenera: Leonardo, esausto per i continui attacchi, intima Bubi di smetterla perché non sa far altro che insultarli tramite Facebook a tutte le ore e ciò denota che non ha una vita propria che la impegna in altro. Maria De Filippi, per riportare un po’ di tranquillità, manda in onda le tre esterne di Gianfranco.

Esterna Gianfranco – Valeria: si svolge in un campo; i due si baciano (a stampo) e Gianfranco alla fine chiede alla ragazza se dovesse sceglierla quale sarebbe la sua risposta, e lei dice che dovrà vedere come si comporterà con le altre poi si regolerà di conseguenza per la risposta finale.

Esterna Gianfranco – Sara: lei racconta di aver sofferto di anoressia. Gianfranco la bacia a stampo e le pone la stessa domanda rivolta a Valeria. La non risposta della corteggiatrice non è piaciuta al tronista.

Esterna Gianfranco – Alessandra: alla fine si baciano con passione. In studio Gianfranco spiega che a lui piacciono tutte e tre, ma per motivi differenti.

In studio scoppia il putiferio, perché, mentre mandavano in onda le esterne, sono continuate a volare offesa. Tina risponde alle accuse di Bubi che l’ha insultata e ad un certo punto l’accusa di uscire con i tronisti. Bubi si difende dicendo che con Cristiano è stata solo a cena, a differenza di Diletta che è stata a letto con lui, che dopo 15 giorni l’ha stata scaricata.

Dopo vari insulti Leo e diletta decidono di abbandonare lo studio (l’ex tronista uscendo ha urlato: “Te la farò pagare!”), mentre Tina e Bubi continuano ad attaccarsi tanto da venire quasi alle mani.

Viene mandata in onda l’esterna di Marco con Ludovica (i due hanno passato il loro tempo in un campo di pallavolo; Marco è preso da lei, ma solo mentalmente), ma non quella con Margherita, tanto che a fine puntata la corteggiatrice si elimina. Oltre a lei vanno via tante ragazze. Rimangono Sara, Valeria e Alessandra per Gianfranco e Maria e Ludovica per Marco.

Commenti (3)

  1. gianfranco sveglie valeria xkè si conoscevano su facebook ecco xkè lei si permette di fare tutte quelle storie……vedrete ke ho ragione io!!!

  2. teresanna sta giocando cn francesco alla fine sceglie ANTONIO porella però mi fa quasi pena….

  3. Anche secondo me Gianfranco sceglierà Valeria..si vede ke lui la guarda cn occhi diversi rispetto ad Alessandra.. Li vedo bene come coppia!! Marco come si é appreso dalle varie telpe e anticipazioni essendo la puntata di “Uomini e Donne” registrata, ha scelto Ludovica e la cosa a quanto pare ha lasciato indifferente in molti, me compreso..visto ke una o l’altra poco importava avendo fatto un percorso freddo e poco emozionante. Giulia é evidente che sceglierà Alessio..anke se x me si beccherà un bel “NO”..xké come ha più volte ribadito in puntata anche Claudia, la sorella della bionda tronista, lui é interessato esclusivamente alle telecamere, al trono e a farsi pubblicità!! Teresanna é l’unica tronista che in questa stagione ha fatto un percorso coinvolgente, emozionante ed imprevedibile; personalmente mi é piaciuta molto.. Potrebbe trallaltro stupire tutti con la sua imminente sceltà, a lei piacciono entrambi: sia Francesco che Antonio..anche se in modo differente!! Secondo me sceglierà Francesco, anche in base al percorso più profondo, eliquibrato e passionale che hanno sempre avuto in ogni esterna fatta insieme, ma se dovesse scegliere Antonio non mi stupirei affatto: perchè tra sfide, frecciatine ed incomprensioni..ultimamente anche notando il maggiore coinvolgimento di Antonio nei confronti della napoletana ed anche quest’ultima che lo “stuzzica” e lo rincorre perchè le manca, potrebbe esserci il colpo di scena; Resta indiscutibilmente fra tutti il mio trono preferito..W TERESANNA!!! Da Riky Pederobba (Treviso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>