Anticipazioni uomini e donne: Gionatan più interessato a Ramona, per Fede torna Alessandra

di Redazione 1

Spread the love

Arrivano da una nuova fonte le anticipazioni più corpose della prossima puntata del trono blu (http://jonathan.forumcommunity.net/). Andiamo subito a scoprire che cosa succederà.

Pamela ha consegnato una lettera a Maria De Filippi. La conduttrice legge la lettera (la ragazza non si trova nel contesto di Uomini e donne … vorrebbe farsi conoscere per quella che è veramente … bla bla bla). Parte l’invettiva di Eliana nei confronti di Pamela e da tutto ciò scaturisce il classico litigio.

Le esterne di Federico: nella prima ha baciato la nuova corteggiatrice, stabilendo un nuovo record per essere riuscito a baciare una corteggiatrice alla prima uscita; nella seconda è uscito con Alessandra, la corteggiatrice di Palermo che si era eliminata qualche tempo fa, ma sembra annoi tutti, pure i diretti interessati.

Gionatan e Ramona: i due sembrano più legati del solito. Lei gli porta le paste di Napoli per San Giuseppe, lui le dà qualche bacio. In studio Gionatan dice di aver trovato Ramona cambiata in meglio.

Gionatan e Laura: esterna più fredda del solito. In un ristorante a lume di candela i ragazzi discutono delle segnalazioni che ci sono state in puntata ed entrambi si accusano di essere più distaccati del solito. Alla fine si scambiano due baci a stampo. Laura in studio esce piangendo perché pensa che Ramona sia la scelta di Gionatan. Lui la va a riprendere.

Federico e la classifica. Federico con la lavagna ripropone la sua classifica, rivoluzionata dalle new entry.

Esterne future: Federico porta Caterina e Lucia, mentre Gionatan ovviamente Laura e Ramona.

Commenti (1)

  1. … Ammazza che casotto ! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>