Anticipazioni Uomini e donne: Giulia e Teresanna interessate a Francesco

di Diego Odello Commenta

Ieri hanno registrato la seconda puntata del Trono Rosa di Uomini e donne. Andiamo a leggerci le anticipazioni delle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Entrano Gianni, Tina e le due troniste, Giulia (vestito rosa con sandali swarovski) e Teresanna (giacca e pantaloni neri). Maria De Filippi inizia parlando di Giulia, che si è ritagliata un bel po’ di tempo in puntata.

Esterna Giulia – Francesco: lui la passa a prendere sotto casa con una 500 e la porta al Gianicolo. I due parlano e scherzano molto, stanno bene e anche Giulia dice di essersi sentita a suo agio.

Esterna Giulia – Marco: lui l’aspetta in una pizzeria un po’ “rustica”. Lei si fa attendere. A lui arriva anche la focaccia ma non la tocca. Dopo mezz’ora arriva un bigliettino (pare ci fosse scritto “l’abito fa il monaco”) in cui lei gli dà volutamente buca. Lui dice che è la prima volta che gli succede ma accetta la decisione della tronista. In puntata Marco le regala un paio di pantaloni di jeans e una giacca sportiva, dicendo che lui avrebbe messo la giacca solo se lei si fosse messa i jeans. Lei se l’è un po’ tirata con lui in studio, ma lui continuava a dire che l’abito non fa il monaco.

Esterna Giulia – Paolo: lui, vestito con giacca e cravatta, la porta a cena in un ristorantino di Via Veneto chiamato il Cafè de Paris, che anche lei definisce molto chic. I due parlano ma lei gli fa delle “domande a trabocchetto”, come spiega in puntata, tipo “hai lavorato nel mondo dello spettacolo” e lui dice che ha vinto il titolo di Mister Facebook in una discoteca. Lei lo attacca dicendo che non è stato naturale come francesco, che lei apprezzava perché pur sembrando un modello non lo era. Lui balla un lento con lei, ma lei, insofferente, va via. Lei si lamenta in studio che ballando gli ha messo le mani sui fianchi, ma lui si scusa dicendo che non era intenzionale. Lui è molto in imbarazzo e Maria De Filippi lo difende.

Durante la puntata Giulia è molto felice di avere i ragazzi che la corteggiano, e dice che le piace essere barbie, che quando esce con un ragazzo vuole essere al top e passa ore a prepararsi per essere bella per lui. Quando uno dei corteggiatori parla, Giulia gli chiede chi preferisce di più fisicamente, e gli dice: “Ma guardami negli occhi” (Però aveva un vestitino molto scollato, di quelli senza bretelle). Il corteggiatore alla fine sarà scelto per l’esterna.

Capitolo Teresanna. La tronista parla solo dopo almeno trenta minuti, e subito si becca con Rosy che l’accusa di essere stata falsa con Samuele. Teresanna dice che le sarebbe convenuto dire di sì, ma non l’ha fatto perché sapeva che non sarebbe stata felice con lui.

Esterna Teresanna – Marco. Lui la porta a Trastevere. I due passeggiano e parlano un po’. Teresanna dice che non si trasferirebbe mai lontano da Napoli.

Altro: durante la puntata ci sono stati vari balli e un corteggiatore biondo (Stefano di padova, che già in passato è stato corteggiatore) regala un mazzo di rose a Giulia.

Esterne future: Teresanna esce con Francesco, e altri due; Giulia esce con Francesco, con quello che non la guardava negli occhi e un altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>