Anticipazioni Uomini e donne: Giuseppe litiga con Roberta a causa di Marcelo

di Redazione 10

Spread the love

E’ stata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne, la prima dopo l’arrivo di Marcelo Fuentes in veste di terzo tronista. Scopriamo tutte le indiscrezioni che riguardano lui, Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli, sempre grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

A inizio puntata gli animi sono già surriscaldati, soprattutto quello di Giuseppe, visto che Marcelo ha portato in esterna sia Valentina che Roberta.

Va in onda un RVM in cui sia Marco che Giuseppe parlano di Marcelo. I due tronisti si sono sfogati, dopo che l’altra volta Fuentes li ha definiti mosci, definendolo un presuntuoso. In studio c’è una piccola discussione tra i tre e l’ultimo arrivato ammette di essere presuntuoso.

Esterna Roberta – Marcelo. I due si divertono molto. Lui la fa ballare la salsa e lei sembra a suo agio. Marcelo trova Roberta molto carina e ironica. L’esterna si chiude con una frase del tronista “Questa esterna potrebbe cambiare tutto?” E la risposta di Roberta:”Potrebbe”. Ritornati in studio Giuseppe accusa la corteggiatrice dicendole che è falsa e che non le crede.
Valentina dice che qualche giorno prima Roberta le aveva rivelato che fisicamente Giuseppe non le piace molto, ma l’attrae di più mentalmente ed è per questo motivo che non c’è passionalità tra loro. Giuseppe non la prende bene. Roberta ammette di aver detto quello, ma spiega che intendeva dire che Giuseppe non è il suo uomo ideale, pur essendo un bel ragazzo.
Il pubblico torna ad attaccare Roberta, che esce in lacrime dallo studio. Quando rientra lei dice che è lì solo per Giuseppe e che se il tronista non le crede può anche andare via. Lui replica:”Vedremo”.

Esterna Marcelo – Valentina. I due in un locale parlano poco e niente, ma si guardano. Lui le dice che a volte le parole non servono.

Esterna Marco – Lucia. Appena arriva il tronista in spiaggia, la corteggiatrice gli consegna il suo curriculum per fargli vedere tutti i lavori che ha fatto. Alla fine, anche se Marco dice di non volerla baciare, i due, dopo aver buttato una bottiglia contenente una poesia in mare, si baciano.

Esterna Marcelo – Nairda. Lui si presenta a casa di lei, ma visto che lì c’era già stato Marco lei non lo fa entrare e vanno in terrazza. In studio la corteggiatrice ammette di essere stata felice di aver ricevuto tante domande da Marcelo, cosa che Marco non aveva fatto.

Marcelo attacca Marco e gli dice che lui non si è nemmeno informato se Lucia è la prima volta che partecipa a Uomini e donne. Marco cade dalle nuvole: Lucia aveva sostenuto il provino a 17 anni per Gianluca e a 19 per Daniele Interrante, ma di non essere mai entrata in studio. Lucia dice di ricordarsi solo il primo, poi si contraddice sostenendo che le piaceva solo Daniele.

Amalia si scaglia contro Nairda, ma la De Filippi molto arrabbiata, la difende e dice che Marco è stato solo capace di baciarla, ma non le ha neanche mai chiesto da quanto tempo è in Italia. La conduttrice chiede a Marco di essere sincero con Nairda e di dirle che non le interessa. Marco non dice nulla. Daniela lo attacca, sostenendo che lui ormai è preso da Lucia e vuole usare Nairda. La corteggiatrice esce, perché non vuole fare la scema del villaggio e Marco la va a riprendere due volte. Maria l’avverte: se vuole prendersi una musata può farlo.

Esterna Giuseppe – Jessica. I due ragazzi stanno su un divanetto a chiacchierare. Lui dice di essere incantato dai suoi occhi. Dopo che è finita l’esterna si vede un RVM dove lui si fa raggiungere da Jessica all’aeroporto qualche ora dopo, per darle una rosa e per dirle che voleva rivederla prima di tornare a Milano. In studio Valentina sostiene che quel filmato sia una provocazione, mentre lui assicura di essersi sentito di voler rivedere Jessica (che ovviamente è contenta ed è colpita dal comportamento di Giuseppe, ma non si dichiara per lui, perché prima vuole uscire con Marcelo).

Esterna Giuseppe – Fernanda: anche a lei lui dice che ha dei bellissimi occhi. Si salutano con un bacio a stampo.

Prossime esterne: Giuseppe porta Valentina, Jessica e Fernanda, Marco porta Jessica, Valentina e Roberta (lei si rifiuta, ma Maria le dice che deve per forza accettare), Marco porta Lucia, Nairda e un’altra.

Commenti (10)

  1. Roby e giuuuuuuu………siete la coppia piu bella del mondoooooooooooo…..giu scegli roberta…..e roby tu digli di siiiiiiii…vi amoooooo!!!

  2. roby scegli marcelo perchè e bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. SECONDO ME MARCELO è LI SOLO X PROVOCARE I 2 TRONISTI.PENSO KE SIA STATO MESSO A POSTA DALLA DE FILIPPI.SE NO POVERE RAGAZZE STANNO CADENDO NELLA SUA RETE E X COLPA SUA PERDERANNO CREDIBILITà DAVANTI AI TRONISTI KE CORTEGGIAVANO PRIMA DEL SUO ARRIVO…RAGAZZE APRITE GLI OKKI………………….

  4. @ carmen: si evero marcelo e bonoooooooo esta muy bueno ese chico………..

  5. Giuseppe a mio parere non ti conviene tirare troppo la corda con le ragazze,sopratutto con Roberta e Valentina; rischieresti di finire come Marco che pur essendo un bel ragazzo è andata a casa per forza maggiore(per la mancanza delle corteggiatrici)…

  6. giusyy apri gli okki robby e a kiù bell ed è sincera però robbyy fatti valere e comed dice tina devi essere + decisa quando prendi una decisione okk marsello si o cess a confronto a giuseppe

    GIUSYYY R ROBBY TUTTA NAPOLI TFA PER VOI DUE OK

  7. giuseppeeeeeeeee scegli robertaaaaaaaaaaaaaa sete na coppia fantastica….continuate così…emozionando tutti

  8. Roberta tu non devovevi sta lì x Giuseppe ma x Marcelo. Siete 1 cppia perfetta. Tifo x voi!!!

  9. Roberta tu nn dovevi sta lì x Giuseppe ma x Marcelo. Siete 1 coppia perfetto. Tifo x voi!!!

  10. bè che dire di Roberta…
    io non la capisco… il gioco “non so da che parte sto e non mi decido a scegliere chi corteggiare veramente” potrà essere interessante all’inizio, poi stanca… poi certo che se sta lì per avere una certa visibilità (come tutti gli altri del resto) sta giocando bene…
    e comunque certo anche i corteggiatori sono quello che sono…
    Marcelo abbastanza furbo, ma secondo me non ha un vero interesse per nessuna, il fatto di scegliere Roberta per le esterne, serve solo a movimentare un pò i giochi, contando sull’indecisione di lei…
    Giuseppe, è un altro interrogativo, non si capisce se c’è qualcuna che veramente ha suscitato il suo interesse o meno…
    vabbè chi vivrà vedrà e quindi non ci rimane che aspettare la fine dei gochi a cosa porterà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>