Anticipazioni Uomini e donne: la scelta di Marco Meloni

di Redazione 2

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) possiamo raccontarvi cosa è successo. Entrano Marco e Gianfranco, seguiti da Bubi e dalla coppia Leo e diletta. Maria De Filippi annuncia che Marco farà la sua scelta. Per le corteggiatrici Maria e Ludovica ci sono amici e parenti, per il tronista quattro amici.

Vengono mandati in onda i best moment di entrambe le corteggiatrici. Prima di mandare in onda le esterne, Bubi attacca Tina, forse offendendole il marito. La Cipollari si alza e le rifila uno schiaffo.

Maria De Filippi manda in onda un RVM in cui si vede la reazione delle due corteggiatrici alla lettera scritta dall’ex di Marco che sostiene che lui sta ancora con lei e che ha partecipato al programma solo per gioco. Maria reagisce scoppiando a piangere. In studio la corteggiatrice spiega di aver contattato personalmente su Facebook la ex di Marco la quale ha confermato la versione scritta. Maria spiega che lei ha voluto vedere e sentire questa ragazza per chiarire la situazione e l’ha chiamata anche al telefono. La ex ha confermato tutto nuovamente, dicendo di aver sentito la mamma di Marco il mattino stesso. Mentre stanno al telefono arriva una della redazione che porta delle carte a Maria in cui c’è scritto che lei ha corteggiato Karim. La ragazza nega e dice di aver fatto un provino. Alla fine di questa lunga parentesi si capisce soltanto che lei ha creato tutto questo solo per gelosia.

Esterna Marco – Maria: lui va a casa di Maria e lei gli fa conoscere i genitori. Successivamente escono, parlano, fanno una passeggiata e alla fine si scambiano un bacio a stampo.

Esterna Marco – Ludovica: lui va a casa della ragazza, ma c’è solo il fratello. Successivamente escono, parlano, fanno una passeggiata e incontrano un’amica di lei che assicura il tronista della bontà della scelta.

Esterna Marco – Ludovica 2. I ragazzi rientrano a casa: lei fa trovare sul tavolo tutti petali di rose rosse, poi escono fuori dove c’è la piscina e delle candele che formano un cuore. Mentre i due si baciano appassionatamente, vengono sparati dei fuochi d’artificio.

In studio Marco prima della scelta chiede se può restare da solo. Escono Leo Dilettta e Bubi. Marco chiama Maria: le dice che è molto bella, ma che non è scattata la scintilla e che non è lei la sua scelta. La corteggiatrice ovviamente ci rimane male.

Entra Ludovica. Il tronista le dice che inizialmente non gli piaceva, ma che nelle ultime esterne l’ha sorpreso sempre di più, che è scoccata la famosa scintilla e che dunque è lei la sua scelta. Ludovica inizia a dire che il loro rapporto è stato di odio e amore, che prima tra di loro c’era solo guerra, ma che lei ha continuato ad andare avanti perché gli piaceva e che non si aspettava mai di arrivare fino alla fine. La sua risposta è SI. Cadono i petali. I due si baciano. Marco ringrazia tutti e regala un fascio di fiori a Maria De Filippi.

Capitolo Gianfranco. Fanno vedere l’esterna con Alessandra che si è svolta in un parco: lei gli fa trovare tanti cartelli con degli aggettivi (tipo: “sei sexy”, “sei furbo”).

Esterna Gianfranco – Valeria. I due trascorrono un po’ di tempo in una casetta e alla fine si baciano a stampo.

In studio Gianfranco attacca Valentina, la terza corteggiatrice, e la accusa di stare lì non per lui ma per Marco. La puntata finisce. La prossima sarà dedicata alla scelta di Gianfranco.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>