Anticipazioni Uomini e donne: la scelta di Samuele … le reazioni di Valentina e Claudia

di Redazione 3

Ieri vi abbiamo anticipato la scelta di Samuele Nardi. Oggi, grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) vi raccontiamo con dovizia di particolari cosa è successo nell’ultima puntata del Trono blu.

Entrano in studio Tina, Samuele (molto teso ed ansioso), i parenti ed amici di Claudia e Valentina, poi le due troniste (Valentina appare molto emozionata, mentre Claudia sembra molto tranquilla). Maria De Filippi manda in onda una clip con i momenti più belli fra Valentina e Samu e subito dopo quelli tra Claudia e il tronista.

Esterna Samuele – Claudia. Il tronista decide di andare a trovarla a casa sua a Milano, per entrare più nella sua vita privata. Claudia dice che lui è il primo a vedere la sua casa, dato che ci si è trasferita da pochissimo tempo… I due sono molto dolci e coccolosi. Lei gli propone di vedere un dvd: è un dvd con la loro storia a U&D!

Esterna Samuele – Valentina. I due iniziano a discutere, soprattutto perché Valentina decide di portare Samu a casa dei genitori e non a casa sua. Lei gli spiega di voler fare entrare dentro casa solo la persona a cui tiene veramente (contrariamente Claudia aveva detto che per lei è più importante entrare nelle case proprie e poi, più in là, una volta diventati una coppia, andare anche a casa dei futuri suoceri e conoscerli). Nell’esterna si vede Samu e Valentina andare in giro con la macchina per la Sardegna, poi arrivare a casa dei genitori di lei. Tutti insieme si prendono il caffè ed alla fine i due si danno un lungo bacio davanti ai genitori di Vale.

Esterna Samuele – Valentina e Claudia. Il tronista ha organizzato per tutte e due nello stesso posto e allo stesso tempo (a loro insaputa) un’esterna in un centro benessere. Alla fine dell’esterna Samuele viene intervistato e dichiara che vuole scegliere definitivamente! A fine clip Valentina dichiara di non vedere differenze nel comportamento di Samu tra lei e Claudia. Lui ci rimane molto male e le dice che non ci capisce niente, perché in realtà è palese con chi abbia più feeling.

Le ragazze escono dallo studio, per iniziare il momento della scelta. Entra Valentina: Samuele le racconta tutta la loro storia dall’inizio alla fine ed i loro cambiamenti, alla fine gli dice di non essere la sua scelta. Valentina ci rimane malissimo e si mette a piangere, gli dice che se già sapeva di non volerla scegliere, poteva evitare di baciarla davanti ai genitori e soprattutto dice che Samuele in macchina gli aveva anche messo le mani addosso (in senso buono). Lui non sa come risponderle. Lei si alza per uscire, perché si sente presa in giro, lui la blocca e le dice che deve spiegarle bene la situazione: la sua scelta l’ha cambiata due settimane fa a causa di una sua frase infelice che gli aveva detto la puntata precedente (“Stai attento… ricordati ad aprile come sei rimasto…”). Lui se l’è legata al dito e dice che si merita una persona che gli dia dolcezza e non che gli faccia minacce o cose del genere! Alla fine Valentina esce molto arrabbiata, tant’è che si sentono le urla anche una volta fuori studio!

Entra Claudia. Lui le dice che è la sua scelta e lei gli risponde di si. I due si baciano sotto i petali rossi. Samu felicissimo la prende in braccio. Commosso va ad abbracciare anche Maria De Filippi. Secondo la talpa, la maggior parte del pubblico in studio, ha visto la scelta di Claudia, come una seconda scelta.

A fine puntata Samuele legge una lettera in cui dedica parole dolcissime a tutto lo staff di U&D.

Commenti (3)

  1. Claudia era la migliore 🙂 Abbasso Valentina

  2. per me la migliore era valentina

  3. Valentina non hai perso niente , lui doveva scegliere fra il tutto e il niente ha scelto il niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>