Anticipazioni Uomini e donne L’amore non ha età: Leonardo e Federico interessati solo a Ilenia

di Redazione 1

Spread the love

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Grazie alle nostre talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) possiamo scoprire tutto ciò che è accaduto a Federico e Leonardo.

In studio ci sono tutti tranne Ilenia. Viene mandata in onda un’esterna: la redazione avvisa Federico che c’è un appuntamento a sorpresa per lui … nella casetta l’aspetta Ylenia. Lui è piacevolmente sorpreso. I due si trovano molto bene, tanto che ad un certo punto si prendono le mani e si guardano intensamente. C’è feeling.

Finalmente entra la corteggiatrice. Federico si aspetta che lei scelga lui come tronista da corteggiare, ma lei si dimostra ancora titubante, così sia lui che il pubblico la attaccano. Alla fine lei decide di non dichiararsi per nessuno.

Altre esterne di Federico: quella con la ventenne va malissimo, perché lei ride sempre e lui non riesce a fare mezzo discorso; l’esterna con la quarantenne, una bella donna mora con i capelli lunghi e gli occhi chiari, invece va bene perché sono entrambi e loro agio, forse troppo amici e poco complici.

Esterne di Leonardo. Lui si trova male con la quarantenne tanto che non viene mandata in onda la sua uscita e bene con la ventenne.

Durante tutta la puntata le corteggiatrici si scannano tra di loro e solitamente nelle discussioni Tina prende le parti delle quarantenni. A fine registrazione i due gruppi di corteggiatrici, guardando le foto delle avversarie, devono scegliere chi eliminare.

Esterne future. I tronisti scelgono due corteggiatrici mai portate prima. E’ chiaro che, per ora, ad entrambi interessi solo Ylenia.

Commenti (1)

  1. ciao mi chiamo marcella ma è vero leo ha scelto quell antipatica di diletta poverino cade proprio in basso leo mi hai deluso bubi sarà pazza ma ti ama davvero pensi che i sentimenti di diletta siano veri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>