Anticipazioni Uomini e donne L’amore non ha età: la redazione cambia esterna a Federico, Leonardo e Ylenia si piacciono già

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri è stata registrata la seconda puntata de L’amore non ha età, il nuovo trono di Uomini e donne. Per scoprire che cosa è successo a Federico e Leonardo consultiamo le nostre talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

In studio, senza pubblico parlante, entrano prima Tina, Gianni, Federico e Leonardo, poi le corteggiatrici ventenni e le quarantenni da due lati diversi. Tina critica ogni ventenne per camminate e vestitini. Alla fine entrano Ylenia e Rosalia per Leonardo ed Elena (ma non Ylenia) per Federico.

In studio le ventenni e le quarantenni iniziano a punzecchiarsi e Maria manda in onda due RVM, quello in cui le più giovani criticano quelle più vecchie dicendo che non hanno cervello e quelle delle quarantenni che accusano le ventenni di essere delle maleducate.

Prima di mandare in onda le esterne, Maria spiega che il regolamento di quest’anno prevede che la redazione cambi la scelta dei tronisti per le esterne, così a Federico viene affibbiata un’altra ragazza, Mabelle, al posto di Ylenia (che lui aveva già incontrato ai provini).

Esterna Federico – Mabelle. Lei lo porta a bordo piscina a mangiare il sushi (che a lui non piace). I due parlano un po’ e lui le racconta che non ama andare a ballare e che preferisce stare a casa con sua figlia. Alla fine lei gli augura di trovare una persona per lui, e il tronista gli risponde con lo stesso augurio.

Esterna Federico – Elena. L’RVM inizia con la corteggiatrice che invia una scatola al tronista. Nella scatola il ragazzo deve mettere dentro qualcosa che abbia un valore affettivo da commentare insieme alla donna. Federico sceglie un disegno e un peluche della figlia, una foto di quando lui era piccolo e stava con il nonno (che ora non c’è più). In esterna i due parlano piacevolmente, tanto che alla fine lei si dichiara per lui.

Esterna Leonardo – Ylenia. I due vanno in un parco e iniziano a conoscersi meglio: entrambi hanno ventotto anni, amano ballare e andare a nuoto. Il tronista pensa che avere tante cose in comune sia un bene. Lei in studio dice che lui è molto dolce e che si è trovata molto bene ad uscire con lui. Ballando lui le chiede cosa avrebbe fatto se l’avesse baciato. Risposta secca:”Ti ammazzo”. La corteggiatrice spiega di non essersi ancora dichiarata per nessuno. Il pubblico attacca e Federico apprezza.

Esterna Federico – Rosalia. La donna ha un figlio di diciotto anni e uno di dieci, ma è veramente molto bella, tanto che il tronista glielo dice. La corteggiatrice spiega a Federico di essere sempre stata con uomini più grandi di lei, ma visto che le sue amiche sono state con quelli più piccoli anche lei vuole provare.

Tornati in studio, dopo qualche ballo, le ventenni eliminano Cristina e le quarantenni mandano a casa Teresa. I tronisti decideranno solo la prossima puntata se accettare la loro decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>