Anticipazioni Uomini e donne, L’amore non ha età: ventenni e quarantenni divise e agguerrite

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri pomeriggio hanno registrato il primo trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Scopriamo cosa è successo dal racconto delle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Vengono presentati i tronisti: Leonardo e Federico (ha trent’anni, è di Rimini, lavora in ufficio, fa palestra, ha i capelli a spazzola un po’ lunghi e un po’ di barba). Il primo ha una figlia di nome Sophia e una ex moglie sua coetanea, mentre il secondo ha una figlia di nome Aurora e una ex moglie più grande di lui di cinque anni. Entrambi hanno alle spalle una storia finita male e cercano una donna che non sia solo apparenza, ma anche spessore.

Entrano le corteggiatrici: da una parte ci sono le ventenni dall’altra le quarantenni (donne che hanno più o meno quaranta anni molto belle). Le corteggiatrici possono proporre ai tronisti l’eliminazione di una rivale della categoria opposta, motivandola, ma l’ultima parola spetta sempre ai tronisti.

Durante la trasmissione: si è discusso molto sulla differenza di età; Leonardo ha ballato con una ragazza con tanti tatuaggi per chiarire una sua affermazione; Federico ha ballato con Iliana una ragazza di Roma di 28 anni molto carina con i capelli corti; Maria dice che per lei i due tronisti sono due bravi ragazzi.

Esterne: entrambi hanno scelto Iliana e una quarantenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>