Anticipazioni Uomini e Donne: Laura abbandona il trono su decisione di Maria De Filippi

di Redazione 31

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. Come di consueto andiamo a leggerci qualche anticipazione che proviene dalle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Dopo l’ingresso di Monica e Laura e dei loro corteggiatori, Maria chiede alle troniste se sono intimorite dall’avvicinarsi della scelta. Monica dice di no, mentre Laura nicchia e risponde Ni. Maria approfondisce il discorso con Laura e, fra una domanda e l’altra, esce fuori che lei pensa ancora a Federico.

Tutti si stupiscono. Maria critica Laura, visto che l’aveva avvertita più di una volta di lasciare il trono prima, nel caso non volesse scegliere, per rispetto del pubblico che segue il programma e sottolinea di averla tutelata perché credeva in lei.

Parte l’esterna di Laura ed Emiliano: lui va a prenderla in hotel, la porta a casa e le prepara la cena. Mentre cucinano lei fa mille domande a lui per cercare di capire l’eventuale risposta del corteggiatore ad una sua possibile scelta. Tutta l’esterna è molto affettuosa. In studio Maria ribadisce il concetto: se a Laura fosse interessato Federico avrebbe dovuto abbandonare il trono e cercarlo, invece lei non ha minimamente parlato di lui. Laura ribatte dicendo che da mesi lo pensa rivedendo i loro video e che non si fida più della redazione, perché ha paura di beccare un microfono nascosto da qualche parte e che come dimostrazione del suo interesse, lei ha indossato più volte il braccialetto che lui le ha regalato. Laura sogna di vivere una storia come quella di Giovanni e Serena, dove lei è tornata da lui.

Angelo conferma che la sorella non fa altro che parlare di Federico. Maria non si capacita del motivo della mancata scelta di Laura: perché quando Federico l’ha messa alle strette non l’ha scelto? Maria inizia a pensare che i fuori onda fossero tutti veri e che Laura non sia realmente intenzionata a trovarsi un uomo. Per questo il suo trono finisce qui. Laura piange per tutto il tempo e, ad un certo punto, se ne va dallo studio.

Capitolo Monica. Maria le dice che se vuole più tempo lo può avere, perché si vede che la sua è una scelta sentita. Monica è commossa dalle sue parole e dagli attestati di stima ricevuti da Maria.

Emiliano decide di andare via, ma Maria lo ferma, perché non vuole una scelta forzata di Monica: non è giusto che lei faccia una scelta senza di lui presente, anche se ha notato un certo avvicinamento da parte di Monica verso Nicola. Maria chiede al corteggiatore se avrebbe risposto di si a Laura e lui risponde:”Era un no e la redazione ne è al corrente”. La redazioe conferma.

Esterna Monica – Nicola. Lui la porta alle giostre, poi, parlando le dice che la sua risposta, dopo l’esterna di Napoli è un no, perché non vuole essere il meno peggio. Monica interviene e gli dice:”Io voglio il meglio del meglio”. Monica gli fa ascoltare una canzone con l’Ipod e abbraccia Nicola il quale piange dalla commozione. Monica dà un bacio a stampo a Nicola.

Esterna Monica – Samuele. Lei lo lega ad una sedia, va dietro ad un sipario e gli fa uno streep-tease. In realtà non è lei a farlo ma sua sorella. In studio entra la sorella, poi Monica decide di ballare con Nicola.

La tronista chiede notizie di Francesco. Maria si scusa e le spiega di essersi completamente dimenticata di lui. Entra Francesco, che prima si vuole eliminare perché no vede interesse da parte di Monica, poi torna sui suoi passi. Monica decide di eliminarlo perché in mente ha già altre persone e si vuole dedicare a loro. Per Monica rimangono solo Emiliano, Nicola e Samuele.

Commenti (31)

  1. era chiarissimo che, laura e il fratello erano li solo ed esclusivamente per le telecamere! maria è molto arguta e fine, ma questa volta è arrivata tardi.
    anche tina ha stancato, dopo aver massacrato eliana,roberta e monica, ora ha toppato clamorosamente con laura!
    domanda: tina è lì per fare l’opinionista, o per spargere veleno?

  2. di laura era cosi ovvio che giocava le sue esterne tutte uguali ..ma maria come fa ad essere cosi ingenua il fuorionda di laura era ovvio non avrebbe scelto nessuno in una trasmissione del genere lei e troppo avanti e troppo pilotata dal fratello e tina …quanto mi manca karina bei tempi che furono visto che x due volte a settimana mi tocca spengere la tv x over ottanta niente contro di loro ma il mondo e dei giovani loro ormai han vissuto…………..

  3. Finalmente Maria ha capito di mandare a casa Laura non ne potevamo piu della sua maleducazione e arroganza………….dovevi mandarla a casa prima ……………….spero che le farai chiedere scusa in diretta a tutto il pubblico e ai tuoi telespettatori………….che ti seguono da anni …………mai visto una ragazza cosi…………..e che si porti le lacrime di coccodrillo a casa sua . distinti saluti.

  4. aha,ma quando dicevo io come ci manchera’ Karina ancora prima della Talpa,cioe’ anni fa stavo la piu’ pazza,guardate adesso che cosa(perche tina e’ una cosa,non e’ neanche un’essere umano per come si e’ comportata ultimi due anni) siamo dovuti a guardare ed ascoltare se vogliamo guardare le puntate!!!!!
    Ci sono stati tronisti che non hanno lasciato nessun ricordo proprio,per dirla in maniera educata,c’e’ stato mastrostefano – comportamento da imbecile dimenticabile e dimenticato,….. ma un duo del genere lella non me lo aspetavo nemeno io,dopo marcelo l’anno scorso pensavo davvero che piu’ finti e falsi possibille ci possono stare solo corteggiatori,perche il programma lo prevede,no?!, ma dopo duo lella … sono rimasta senza parole veramente!
    Che cosa dirrai adesso cara tina???????????? Vai a casa,ti prego,non c’hai tre figli da insegnare cio’ che significa e come si vive la vita??????!!!!! In maniera tua…poveri bambini!

  5. Premetto che non sopportavo Laura, però Maria quest’anno è stata troppo di parte!!!! la trattava sempre male a laura..

  6. Certo che la trattava sempre male, mandava fuori onda dove Laura offendeva il programma e i corteggiatori che diceva che le piacevano.
    Una vera presa in giro. Il fatto strano è che Maria non l’abbia gia mandata via da prima perchè era ridicola, lui e il fratello. Almeno che fingessero..bene!!!
    Ma per favore..

  7. Già la trattava molto male, mi ha deluso Maria, mandando i fuori onda, in cui Laura si confidava.Bho, tutto molto brutto…mi dispiace molto però…

  8. Io vorrei spezzare una lancia a favore di Laura: cioè, avrà sicuramente fatto male a non dire prima che pensa e ripensa a Federico, ma la ragazza è stata trattata malissimo da tutti, compresa la De Filippi, senza un vero motivo: quanti tronisti/corteggiatori stanno lì e sono stati solo per le telecamere? Ma perchè, mi volete forse far credere che la stessa Monica sia lì solo per trovare il compagno della sua vita? Non siamo ipocriti, per piacere! Nessuno di quelle persone che sta lì ci sta perchè ha un interesse solo personale! E poi è stato vomitevole il modo in cui il pubblico e Gianni Sperti si eprimevano. Ma che razza di insegnamenti vorrebbe dare Uomini e Donne? Io ancora me lo chiedo…

  9. brava maria!!!!se ne accorta anke lei ke laura e il fratello erano li solo x pubblicità!!!a casaaaaaaa tt e 2!!!!forza monica

  10. a laura serviva lo sponsor per le sue serate che poi a dire il vero ma sa cantare?

  11. però nonostante la mia grande stima perla sig,ra De Filippi mi sembra strano il non essersi resa conto delle continue prese in giro di laura nei riguardi del programma

  12. maria mi ha deluso ! più che una conduttrice mi sembra una commare pettegola ! che si diverte a seminare zizzanie e pettegolezzi ! con il fuorionda ha rovinato la favola di laura ! il fuorionda avvenuto mesi prima.. non fà parte del programma.. è stata una confidenza a telecamere spente e maria si è divertita a mandarlo in onda ! peggio di cosi !! fate voi !? laura è stata attaccata da tutti ! non le hanno dato la serenità di scegliere e di valutare bene ! poi .. mi risulta che maria nelle passate edizioni ha dato la possibilità ad altri tronisti di cambiare ruolo… ricordate claudia e cristian, serena e giovanni, tina cipollari.. quindi mi dovete spiegare la scorretezza e la presa in giro di laur dove stà…? perchè io non l’ho vista ! secondo mè uomini e donne è da cancellare ! è una trasmissione oscena , volgare e falsa ! un cattivo esempio per tutti !

  13. e poi.. la cosa più importante è che il programma prevvede che a fine trono … il tronista oh il corteggiatore dicano un bel NO ! quindi la presa in giro di laura dovè ????? riguardatevi le vecchie edizioni di uomini e donne !!!! maria prenditi una vacanza ! ne hai bisogno ! a forza di stare seduta in quella scalinata con le tue commari sei diventata peggio di daniela, elvira , paola etcc…! a proposito…? rosy e amalia che fine le hai fatto fare ??? non ti garbavano più perchè ti davano contro ???? eheheheh.. che ridere..!!

  14. cara nicole spero ti renda conto che difendi l indifendibile, l unico difetto di maria (se cosi si può dire) è quello di essere troppo signora e a volte ingenua.
    Può una laura andare in un programma che disprezza e ne parla male? Dice di pensare a federico? è vero che per ilsuccesso si farebbe qualunque cosa ma quì laura oltre all’insuccesso personale e di pubblico si è resa ridicola e con pochissimo equilibrio anche se a suo sostegno ha portato il fratello che ha voluto buttare la sua frustrazione (che palesemente ne ha tanta) sulla figura di gianni che con il suo grande self control e il suo forte temperamento è andato avanti grande gianni sai anxhe essere un vero amico al contrario della opportunista tina

  15. elly wrote:

    Premetto che non sopportavo Laura, però Maria quest’anno è stata troppo di parte!!!! la trattava sempre male a laura..

    sono d’accordo… non l’ha messa in condizione di scegliere seramente … poi il fuorionda ha rovinato tutto !

  16. nicole wrote:

    elly wrote:
    Premetto che non sopportavo Laura, però Maria quest’anno è stata troppo di parte!!!! la trattava sempre male a laura..
    sono d’accordo… non l’ha messa in condizione di scegliere seramente … poi il fuorionda ha rovinato tutto !

    anny cosa vedi ?? cosa guardi cartonianimati …? maria non è stata una brava conduttrice…!!! il fuorionda è stata una grande carognata…! io a telecamere spente posso dire il mio punto di vista ! è stata maria a darle il colpo di grazia.. mandando il fuorionda dopo mesi… gianni è un depresso mantenuto dalla ex moglie ! anzi .. ha preteso il mantenimento ! è violento, ignorante, fustrato.. invidioso.. e ce ne sarebbero altre di cose da scrivere…!! tina è obbiettiva ! siamo a uomini e donne.. il programma prevvede il no finale ! il resto si commenta da solo !

  17. Giulia wrote:

    Io vorrei spezzare una lancia a favore di Laura: cioè, avrà sicuramente fatto male a non dire prima che pensa e ripensa a Federico, ma la ragazza è stata trattata malissimo da tutti, compresa la De Filippi, senza un vero motivo: quanti tronisti/corteggiatori stanno lì e sono stati solo per le telecamere? Ma perchè, mi volete forse far credere che la stessa Monica sia lì solo per trovare il compagno della sua vita? Non siamo ipocriti, per piacere! Nessuno di quelle persone che sta lì ci sta perchè ha un interesse solo personale! E poi è stato vomitevole il modo in cui il pubblico e Gianni Sperti si eprimevano. Ma che razza di insegnamenti vorrebbe dare Uomini e Donne? Io ancora me lo chiedo…

    sono d’accordo ! il resto si commenta da solo !auguri !

  18. laura e’ stata attaccata x tutto il tempo del trono…..pero’ a me piacerebbe che si ripetesse l episodio di serena e giovanni……perche’ no?..monica scegliera’ nicola…..ma nel cuore ha emiliano…

  19. maria quest anno si e’ accanita anche con marco stabile….e non ho capito il perche’…….qualcuno mi puo’ dire qualc della vicenda di marco?grazie..

  20. Secondo me invece Maria De Filippi è stata molto intelligente a lasciare Laura per tanto tempo, così l’ha lasciata cuocere nel suo brodo. Pensateci: se l’avesse mandata via prima Laura avrebbe sfruttato la cosa a suo vantaggio per fare più serate come “la tronista ingiustamente cacciata”. Invece, rimanendo tanti mesi, si è fatta odiare con le sue mani e la gente adesso si è stufata di lei e del fratello! (Maleducatissimi entrambi!)

  21. allora..
    1) da due anni a questa parte c’è la regola che il tronista arrivato a una certa distanza dalla scelta deve dire se sceglierà e,nel caso non sia così, andare via. quindi laura l’avrebbe dovuto fare.
    2) vorrei vedere chiunque di voi che ha passato una fase di depressione da cui si è ripreso grazie al ballo e al lavoro,che viene attaccato da un cafone che gli dice che è fallito…io credo che la pazienza la perderei eccome!!!
    3) tina,rosy e amalia hanno toccato loro il fondo….non maria che ha mandato via le ultime due solo x il pessimo spettacolo,visto che tina nn la poteva mandare via xke ha un contratto…
    4) monica si sta facendo prendere da nicola…altro che emiliano!!!ormai nn convince più nessuno..
    5) in conclusione…monica è la tronista migliore da anni!!!!

    e poi mi fate ridere voi che dite che u&d è una trasmissione schifosa e umiliante ma poi ne conoscete passato presente e futuro…ma x favore!!!
    se vi fa schifo nn la guardate anzichè girare addirittura nei blog per dire la vostra…

  22. @ dany:
    dany wrote:

    maria quest anno si e’ accanita anche con marco stabile….e non ho capito il perche’…….qualcuno mi puo’ dire qualc della vicenda di marco?grazie..

    @ dany:
    @ dany:
    @ dany:
    @ dany:

  23. sono circa 2 anni che seguo u&d e quest’anno è stata la prima volta che Maria si è inca così. Laura è scandalosa. Finta, antipatica e poi alla fine ha optato x Emiliano x rovinare il trono di Monica. Il fatto poi che Tina la difendesse a discapito proprio di Monica è stata un pò la goccia che ha fatto traboccare il vaso. possibile che Laura pretenda che tutti la capiscano ma ha avuto bisogno del fratello x non sbroccare? Và che ha fatto bene Federico a scappare a gambe levate…… Si aspettava che scendesse dalle scale a riprendersela come Serena con Giovanni, peccato che è stata lei a non volerlo……………

  24. Sono proprio curiosa di sapere chi metteranno al suo posto………..

  25. @ anny:
    anny pensa per te ! io il programma lo vedo tutti i giorni ! tu cosa vedi non lo so?? federico non è scappato … lo vedi che tu guardi cartonianimati …!!! è stata laura che non è scesa a compromessi… lui voleva la scelta subito !.. quindi..?? maria .. si è vista da subito che non aveva simpatia per laura … e poi il fuorionda ha rovinato tutto !! il fuorionda ha un significato !! forse maria non lo sa ?? oh peggio fà finta di non saperlo !

  26. 1-Spero che Emiliano si sia ora reso conto di quanto positiva sia monica e di quanto è vero il detto che tutto si paga…2-Spero che monica scelga nicola che è l’unico con spessore e che EMILIANO RESTI SOLO, BEL BAMBOLINO CHE NON SI ESPONE E FA IL TENEBROSO, MA HA mostrato poco contenuto.
    3-Spero che Tina sia eliminata dalla trasmissione: persona volgare, ignorante e saccente. Non fa più nemmeno sorridere. Mi chiedo come la de filippi si circondi di persone insulse come karina- la falsona,erminia-l’inutile, tina-la buzzicona. Signora de filippi, un programma carino come uomini e donne non deve scadere nella trivilaità romana, ci sono romani molto eleganti e colti. Quando arriva qualche personaggio con un titolo di studio si nota subito la differenza (vedi Nicola)…mi perdoni il classismo culturale ma quando ci vuole…saluti affettuosi

  27. @ nicole:
    ma vattene a casa tua anche tu..solo un idiota può dire ste stronzate qua!ma ti rendi conto che razza di elementi difendi?fai LELLA di cognome??

  28. Io dopo ciò che ho visto, non guarderò più Uomini e Donne, perchè mi sono resa conto della maleducazione di Maria De Filippi, nel modo squallido in cui ha trattato una ragazza. La ritenevo una gran persona in tutti i sensi. Ma per come si è comportata ultimamente mandando fuori onda, e disseminando dubbi sulle vericità di Laura, ha perso tutto, infatti nn guarderò più uomini e donne, uno schifo in quel programma per non parlare di Gianni Sperti, uno schifo!. Io tutta questa falsità di Laura non la vedo. Mi dispiace molto per Laura…se avessi un suo recapito le esprimerei il mio rammarico, e le direi che è meglio cosi, perchè lei è stata maltrattata in quello studio…Ciao Laura—

  29. Comunque anche secondo me Maria De Filippi è stata molto di parte: altri tronisti a lei più graditi hanno fatto di peggio (vedi Marcelo e la truffa sfiorata con Sara), e lei li ha difesi. Secondo me mal sopportava Laura da quando ha capito che Laura stava continuando a fare serate nonostante il divieto, con l’escamotage che “è il suo lavoro”. Da quel momento non l’ha mandata via ma ha teso pian piano la trappola per farle fare una figuraccia, a volte anche con comportamenti non proprio corretti (come mandare il fuorionda).

    E, ve lo garantisco, io sono una che trovava Laura montata e presuntuosa senza avere né bellezza né cervello! E sono contenta che sia andata via con la coda tra le gambe. Non voglio giudicare se fosse “vera o falsa”, probabilmente perché di tronisti “veri” non ne saprei indicare nemmeno uno, a parte Luca il veneziano che infatti è rimasto fregato due volte! A parte tutto, però, non si può non riconoscere che il comportamento della conduttrice è stato piuttosto subdolo e poco corretto.

  30. Scusate se mi intrometto, qualcuno sa dirmi il cognome di Francesco, il corteggiatore eliminato da Monica nell’ultima puntata? grazieee!

  31. condivido a pieno tutto ciò k dice nicole!è veramente vergognoso come si sono comportati là dentro e soprattutto da parte di gianni sperti che è stato veramente pesante offensivo e maleducato nei confronti di una ragazza di 23 anni e ke ha fumentato tutta l’italia contro di lei!pessimo esempio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gianni poi quando parla lo fa solamnte per far piacere al pubblico!!!!VIA GIANNI SPERTI DA UOMINI E DONNE E W TINA CIPOLLARI K NONOSTANTE SIA A VOLTE TROPPO DIRETTA è L’UNICA OPINIONISTA REALMENTE OBIETTIVA….E POI è NATURALE E AGISCE PER COME SI SENTE E NON PER STARE IN SINTONIA CON IL PUBBLICO!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>