Anticipazioni Uomini e donne: Laura e il fuori onda galeotto

di Redazione 7

Ieri hanno registrato una nuova puntata (che andrà in onda in due giorni) del trono rosa (ormai misto) di Uomini e donne. Come sempre scopriamo qualche anticipazione grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Dalle scale scendono Emiliano per Laura e Monica, Gianluca e Luigi per Laura, Alessandro e Nicola per Monica, Lucrezia e Valentina per Federico. Anche questa volta c’è il fratello di Laura in studio.

La prima parte della puntata è incentrata su Laura che non prova sentimenti verso nessuno e per questo viene attaccata dal pubblico e dagli opinionisti. In studio viene portato un regalo che Laura fa ad Emiliano, perché la sera dell’esterna lui compiva gli anni e lei non lo sapeva.

Esterna Monica – Emiliano. Lei organizza una vesta a sorpresa per lui, poi gli dice che lui ha conosciuto una Monica a ventisette anni e vorrebbe fargliene conoscere un’altra a ventotto. Lei vorrebbe ricominciare, ma lui ha dei dubbi sulla tronista, a causa dei comportamenti nei confronti degli altri corteggiatori.

Esterna Laura – Emiliano. Lei gli chiede se lui è ancora interessato a Monica e lui dice che è confuso e non sa cosa pensa Monica, poi lei gli chiede di non illuderla, ma di dirle realmente che non è interessato.

Esterna Laura – Gianluca. Il corteggiatore è arrabbiato per non essere stato portato immediatamente (l’esterna è stata aggiunta). Laura si giustifica in vari modi.

Maria De Filippi allora manda in onda un fuori onda di Laura con Gioia della redazione: Laura di ritorno da una vecchia esterna con Gianluca (a Viterbo) dice che lui ha esagerato a fare i fuochi d’artificio e tutte le rose. Dice che le sembrava lo stesso copione di un ex corteggiatore di Monica, che lui le ha mostrato solo le sue macchine e che non si è fatto conoscere, che lui non le domanda niente, non parla e che nelle loro esterne ci sono troppi vuoti. Poi Laura parla di Emiliano e dichiara che lui è il meno peggio nella sua burinaggine. La tronista aggiunge che forse non sceglierà perché non c’è trippa per gatti e conclude sostenendo che forse una persona intelligente, che vedrebbe bene al suo fianco, non andrebbe a Uomini e donne.

Questa affermazione fa scatenare il pubblico. Lei si giustifica dicendo che siccome sono scesi 60 ragazzi per lei e non è stata particolarmente attratta da nessuno, forse voleva dire che nella trasmissione non sarebbe riuscita a trovare la persona giusta. Il pubblico rumoreggia ancora. Il fratello di Laura la difende. Monica attacca Laura per le frasi fuori onda e le suggerisce di rimanere a casa, invece di andare in trasmissione.

Capitolo Federico. Esterna Federico – Lucrezia: la corteggiatrice lo porta in giro per Roma con la limousine. Lui le dice che è una bella ragazza e lei risponde che lui è carino e che potrebbe piacerle.

Esterna Federico – Valentina: lui si presenta a casa sua con dei sassolini e li lancia contro la finestra per svegliarla. Non riuscendoci fa venire una gru che lo fa salire fino all’altezza della finestra di Valentina e le bussa. Lei si sveglia e apre la finestra, poi escono e vanno in un bar. Lui le dice di essere molto attratto da lei. A fine esterna Paola l’attacca dicendo che lei ha lavorato in discoteca, poi però le disprezza. Lei ribatte di aver lavorato solo per un breve periodo in disco. Paola allora sostiene che la corteggiatrice sia venuta in una puntata senza mutandine e lei si mette a piangere. La corteggiatrice piange, smentisce e ricorda a Paola che lei a casa ha una famiglia che la guarda e che non vuole passare per quella che non è.

Esterna Federico – Federica. Lei è arrabbiata con lui perché rivolge attenzioni a chi non lo calcola. Lui la smentisce e le dice che è interessato a lei perché è una ragazza vivace e che ci sa fare.

Esterna Monica – Alessandro. Lui la porta a correre con le macchine e parla sempre di Emiliano. Lei dice di sapere a cosa va incontro con Emiliano e che è per questo che sta conoscendo altri ragazzi. Il pubblico attacca Monica, facendole notare che tutto ciò che fa per Emiliano è inutile. Lei si difende dicendo di agire seguendo il cuore. Per ora vede solo Emiliano.

Laura dice ad Emiliano che vuole continuare a conoscerlo, perché le sta scattando qualcosa nei suoi confronti da due esterne a questa parte. Lui è rimasto molto male del fuori onda. Anche Gianluca non ha preso bene le parole di Laura e lo dice apertamente.

Monica elimina Alessandro ed esce con Emiliano e Nicola, mentre Laura esce con Emiliano, Gianluca e Luigi.

Commenti (7)

  1. Qualche considerazione da spettatrice…
    Laura non mi piace caratterialmente, penso sia lì solo per motivi di visibilità. Monica la trovo vera, anche troppo e se potessi le consiglierei di contare prima di parlare quando è attaccata, penso che possa ancora portare Emiliano dalla sua parte ma con altri modi, più tranquilli.
    Complimenti a Maria che tesse la tela del trono rosa con decisa amabilità ed è capace di porre chiarezza in mezzo a tanta confusione.
    Tina è troppo di parte e concordo con Monica quando dice che nel difendere Laura rinnega pensieri per i quali si è sempre battuta in passato.
    Gianni è una grande persona, un uomo di una volta.

  2. sono convinta che federico e laura si piacciano sulserio, nonostante tutto quello he è accaduto, laura ha sbagliato anche se la trovo esuberante e ciòmi piace, federico un pò troppo orgoglioso.

  3. @ loredana:
    io credo che laura sia una persona a dir poco odiosa, egocentrica, invidiosa, volgare e maleducata
    si crede di essere chi sa chi ed é anche brutta, a parer mio. Vuole essere sempre al centro dell’attenzione, é poco femminile e corteggia Emiliano solo x far incavolare Monica che é più di lei……su tutto, anche sull’aspetto fisico.
    E’ palese il piacersi tra Emiliano e Monica e li trovo molto ben assortiti insieme. Una bella coppia, ecco.
    Per quanto riguarda Laura……………farebbe meglio ad andarsene a casa con quell’insopportabile del fratello……..lei nn é nemmeno capace di difendersi da sola………ha dovuto chiamare rinforzi!!!!!!!!
    che squallore!!

  4. @ manu:
    condivido pienamente. ANche sul fatto che Monica potrebbe riportarsi Emiliano a sé……ma dovrebbe essere più gentile……e fregarsene della strega “avversaria”

  5. A me Laura piace moltissimo, uno perchè non è una ragazza facile, due è simpatica tre è semplice.Monica invece parla sempre di lei male ed è contenta se i suoi corteggiatori condividono il suo punto di vista.Si accontenta di poco

  6. volevo dire ke x me laura è molto di + di monica! Monica nn riesce a capire (xk è indietro di testa) ke emiliano nn gli si fila! Vorrei sapere una cosa…cm si chiama il fratello di laura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>