Anticipazioni Uomini e donne: le rivelazioni di Ivano fanno eliminare Jacopo

di Diego Odello Commenta

E’ stata registrata una nuova puntata del trono rosa. Cosa è accaduto e cosa vedremo prossimamente in televisione lo rivela come sempre la talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Dopo l’ingresso delle troniste Monica e Laura e dei corteggiatori Francesco, Federico, Mirko e Davide si entra subito nel vivo con la discussione tra i corteggiatori di Laura e Ivano che li accusa di andare in giro per i camerini a petto nudo a fare i galanti con le truccatrici. Sempre Ivano accusa Jacopo di aver dato ad una parrucchiera un bigliettino alla parrucchiera con il suo numero di telefono.

Alle accuse segue un RVM in cui alcuni corteggiatori tra cui Salvatore, Federico e Francesco esprimono la loro rabbia nei confronti di Ivano definendolo un bambino e ci sono rimasti male perché si reputano amici. Ivano in puntata commenta il video e risponde che non li considera amici, ma conoscenti e che visto che corteggiano la ragazza che piace pure a lui, il suo primo interesse è quello di far aprire gli occhi a Laura.

Ivano continua a raccontare i fatti dei camerini e rivela che Francesco gli avrebbe detto in camerino che al di fuori del programma loro devono essere amici, mentre in puntata devono litigare per farsi vedere. Apriti cielo: lo studio rumoreggia. Entra la parrucchiera a cui Jacopo avrebbe lasciato il numero di telefono che conferma la storia e dice anche cosa c’era scritto:”A lei che ha avuto tanta pazienza con me”. Jacopo nega tutto, ma Laura lo elimina perché ci crede.

Esterna Laura – Francesco. Si parla delle rivelazioni di Ivano. Francesco ammette di essere stato galante con le truccatrici, ma solo per scherzo.

Esterna Laura – Federico. Lui la porta a vedere una mostra. Il discorso anche in questo caso ricade sulle parole di Ivano e sul fatto che se a lei piace uno come Ivano, non può piacerle uno come lui.

Esterna Monica – Mirko. Mentre i due passeggiano per le strade di Roma e lui si dimostra molto gentile e attento, arriva un peluche con un bigliettino che dice “Lo vedi che ti penso sempre”, firmato Emiliano. Monica rimane colpita dal gesto di Emiliano (lo ribadisce in studio), rimane impietrita per il resto dell’esterna. Daniela suppone che il gesto del peluche sia stato pensato da Emiliano solo per riprendersi dopo che nella puntata precedente lui aveva detto di non avere un pensierino da dare a Monica.

Esterne future: Monica porta Emiliano, Leonardo e Salvatore, mentre Laura porta Alessandro, Davide e Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>