Anticipazioni Uomini e donne: Leonardo – Bubi lite furibonda dopo il “Ti amo” pronunciato da lei

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Andiamo subito a scoprire qualche anticipazione grazie alle instancabili talpe (http://vicolodellenews.forumfree.it/). Dopo l’ingresso di Gianni, Tina e Leonardo, entrano le ragazze che sono uscite in esterna con il tronista, ma Bubi non è tra di loro.

Esterna Leonardo – Bubi. Il tronista le chiede cosa gli ha detto nell’orecchio mentre ballavano nella scorsa puntata, poi lo rivela lui: Bubi gli ha detto: “Ti amo”. Leo vuole capire cosa significa per lei. La corteggiatrice gli parla di karma, sentori, ma alla fine litigano fortemente e volano parolacce. Il tronista dice che non comportandosi in quel modo che si risulta più vera. Lei prende e se ne va: nell’auto della redazione lei piange dicendo che lei tiene ad un uomo sbagliato e da alla stessa redazione un regalino che doveva dare a Leonardo per la sua bambina.

In studio entra Bubi e inizia a parlare. Leo le fa notare che non gli ha risposto a: “Perché mi hai detto che mi ami? Sei innamorata di me?“. I due litigano di nuovo e il tronista arriva alla conclusione che lei non sappia cosa significa amare. Lei se ne risente parecchio sopratutto perché Leonardo nella discussione deve aver alluso a qualche suo ex (penso fosse una persona importante), e lei ha detto che non doveva farlo.

La discussione è stata scatenata anche da una rivelazione di Diletta: Bubi andrebbe a dire in giro che lei con uomini che hanno un conto in banca scarso o che lavorano nei locali non ci starebbe mai perché la farebbero sfigurare al Billionaire.

Bubi prende a male parole Diletta e fa la pazza con Leonardo finché lui non le dice chiaramente “mi hai rotto le palle”. Lei si alza saluta tutti e se ne va…. tempo cinque minuti, Bubi rientra per poi riuscire e farsi riprendere li nel dietro le quinte. Leonardo stanco di parlare con un televisore le dice di tornarsene tra i comuni mortali al suo posto per parlare. Durante la puntata Diletta non proferisce verbo se non per fare la rivelazione su Bubi e per difendersi dall’accusa di alcune corteggiatrici che affermano che lei e Alessia sono amichette dietro i camerini.

Maria ad un certo punto per provocare le corteggiatrici chiede: “Chi avrebbe voglia di baciare Leonardo a stampo in studio?”. Bubi subito si propone con tutte le mani alzate, Diletta no. Maria le chiede il motivo, e lei dice che il bacio è importante… ma Maria le fa ben presente che lei ha solo detto: “Chi avrebbe voglia” non ha detto che la cosa si faràm, e che la voglia se c’è attrazione ci dovrebbe essere a prescindere. Leonardo infatti un po’ si infervora fino a rimettere in dubbio Diletta.

Esterne future: Leonardo porta Taylor, Diletta, e altre due, ma non Bubi.

Altro: Fanno vedere anche l’esterna con Taylor, con i due che cucinano assieme e lei che dà le sue opinioni su di lui e sulle altre corteggiatrici e che spiega l’importanza che ha un bacio; in esterna con Diletta (non si baciano, ma ci vanno vicini), Leo parla del suo matrimonio passato, della sua bimba e di come starebbero bene loro due se lui la dovesse scegliere, mentre lei dice che le piacciono i bambini e che si sente più coinvolta nella storia; in studio Bubi accusa Diletta di andare a ballare in tanti locali vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>