Anticipazioni Uomini e donne: Leonardo chiarisce con Samuele, Bubi abbandona il programma

di Redazione Commenta

Ieri è stata registrata la puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Scopriamo immediatamente cosa è successo grazie alle amiche del Vicolo (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Esterna LeonardoDiletta. I due vanno insieme a fare la spesa. Si vece che sono molto affiatati. Lei gli dice che i sentimenti che prova per lui la stanno facendo impazzire. Lui dice che il loro percorso è stato bellissimo, comprese le esterne che hanno trascorso insieme.

Ad un certo punto Leo chiede di confrontarsi con Samuele Mecucci per capire bene cosa è successo con Diletta e farsi spiegare le foto scattate alla stazione. Samuele gli ha fatto vedere gli sms in cui si dicevano che si sarebbero visti per cena in amicizia e basta, proprio per non crearle poi problemi eventuali con Leo. L’ex tronista ha consigliato a Diletta di non mettersi in situazioni scomode perché lui la vede molto innamorata.

Leonardo in studio giustifica la ragazza, così Bubi parte all’attacco: la corteggiatrice si mette a urlare come al solito contro Leonardo, perché gli dice che non è un uomo, in quanto l’ha attaccata dopo che lei era uscita dall’ospedale ed era debole, e che non si rende conto che lei è isterica per il contesto che non le appartiene e non perché è così realmente, e che invece diletta è finta e non gliene frega nulla di lui. Bubi gli dice che non è possibile che lui non sappia chi scegliere arrivati a sto punto, ed invita Leo a chiedere un confronto anche con Cristiano, ma alla fine il discorso cade. Leo passa tutta la puntata a urlare, o contro Bubi o contro Diletta.

La registrazione finisce con Bubi che decide di andarsene e di non tornare mai più, perché lui merita solo una come diletta. La donna, però, ricorda a Leo di averla definita pazza come la sua ex moglie e sottolinea che se due donne sono pazze con lui è forse perché è lui a renderle così. Leo si offende a morte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>