Anticipazioni Uomini e donne: Leonardo e Diletta si baciano

di Redazione 7

Spread the love

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa ha combinato Leonardo grazie alle immancabili anticipazioni delle nostre talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it).

Leonardo al suo ingresso regala un mazzo di fiori a Maria, probabilmente per il suo compleanno che è stato qualche giorno fa. All’inizio della puntata Bubi non c’è in studio e non è intenzionata ad entrare. Il tronista nota la sua assenza e chiede spiegazioni alla De Filippi, la quale fa finta di non sapere niente. Leo si dice dispiaciuto della sua assenza perché è una donna che stima molto perché è una di quelle con le “palle”. A sentire queste parole Bubi entra in studio.

Leonardo in puntata elimina due corteggiatrici che avrebbe dovuto portare in esterna, perché si rende conto di non essere interessato a loro, tanto che ha annullato le uscite. Una delle due corteggiatrici rivela che Bubi le aveva anticipato che sarebbe stata eliminata e che successivamente le avrebbe dato due sberle. Ciò non accade, anche se quando la corteggiatrice rientra dopo essere uscita arriva quasi alle mani con la Barbieri. A mettere ordine in studio ci pensa Leo che placa le due donne e ricorda a Bubi di aver speso delle belle parole per lei.


Nell’esterna tra Leonardo e Alessia non accade nulla di eclatante (lui le chiede un bacio a stampo e lei glielo dà). La corteggiatrice in studio si ricorda di non aver detto che Diletta ancora sente ogni tanto Cristiano. Il tronista questa volta non dà peso all’informazione.

Nell’esterna tra Leonardo e Taylor la corteggiatrice prende in giro Diletta definendola mono espressiva.

Esterna Leonardo – Diletta. La corteggiatrice va in albergo a trovare il tronista, balla insieme a lui sulla musica di un suonatore di violino. I due si scambiano finalmente un bacio a stampo. In studio scoppia un putiferio: secondo Bubi Diletta ha provato a metterci la lingua nel bacio a stampo, così parte una lunga polemica e dissertazione sui baci a stampo e quelli passionali.

Altro: Diletta ha detto di provare dei sentimenti per Leonardo; ci sono stati numerosi balli durante la puntata.

Esterne future. Leo porta Bubi, Diletta, Antonella, Taylor e Rossana.

Commenti (7)

  1. mi piacere diletta , belle coppie leo e diletta bellissimi……. pero non mi piace quella bubi barbara parla troppo domanda sempre litigare a tutti ragazze anche leo … per me noiosa palle bubi … prefrisco mandare via casa bubi basta chiuso .. per favore leo devi forte cerca mandare via bubi barbara , perchè si vede bubi troppo aggresiva troppo domanda comoda litigare pubblico ….si vede matta cervello bubi strega … sembra vecchia bubi come mamma …bubi mamma come figlio leo … diffrenza eta ….per me fanno non mi piace bubiiii odio …. scusa cosa cetra cristiano angelluci ex diletta .. ppassato adesso ok una stupida bubi barbara , puoi essere bubi ex uomo stai zitto bocca chiuso comoda lei bubi ……. uomini non mi piace bubi barbara sembra domanda capo pericoloso ,stare attendo leoo………meglio diletta unica migliore prendi quella la scelta diletta……..

    prefrisco la scelta diletta bella ragazza mora… tipo coppie bellissimi leo e diletta….

  2. Dopo la provocazione di Maria alle ragazze, chiedendo chi di loro avrebbe avuto voglia di baciare leo;non credo più alla veridicità di Diletta che non ha alzato la mano..Attualmente non riesco a intravedere l’ipotetica scelta di Leo.

  3. MA CHE CI FA LA VECCHIA LI? DOVREBBE ANDARE A “UOMINI E NONNE” IL LUNEDI,MARTEDì E MERCOLEDì, ANCHE SE QUELLA è GIA PENOSA PER SE….POI LEONARDO VUOLE AVERE UN RAPPORTO CON UNA “ZIA” O UNA DONNA? QUELLA STA FUORI COME UN BALCONE! BASTA!!!!!!

  4. diletta mi piace..bubi vai a farti vedere ma..da uno bravo!!

  5. leo-dile sn troppo contenta ke vi siete baciati.io ci credevo in voi!!!!!!!!vi voglio bene…un bacio

  6. diletta sei proprio una poco di buono!!!!!!!!…..io amo barbara te sei solo finta e brava di stare in posa
    TRO…!!!!

  7. ma che stai dicendo sceglie diletta è più bellina e è più adatta a lui ma secondo sceglie quel antipatica e vecchia barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>