Anticipazioni Uomini e donne: Leonardo elimina Teresa e litiga con Bubi che si dichiara per lui, Marika provocatrice

di Redazione Commenta

Ieri hanno registrato una nuova puntata del Trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Per sapere cosa è successo (la puntata è quasi tutta dedicata a Leonardo e Bubi) ci affidiamo come sempre alle pettegole talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/). Dopo l’ingresso di Leonardo e Federico entrano le prime ragazze e c’è subito un ballo tra Federico e una quarantenne.

Esterna Leonardo – Martina: a casa la corteggiatrice cucina per Leonardo un piatto di pasta e chiede al tronista un voto. La sua pietanza, che prende 8, è meglio di quella di Bubi (che aveva preso 7–), così lei sulla lavagna scrive Martina 1 Bubi 0! Successivamente i due posano per delle foto che si scambiano in puntata con tanto di dedica.

Dopo l’esterna con Martina, Leo voleva uscire con Bubi, ma lei si è rifiutata e in un video che viene consegnato al tronista la donna spiega che non vuole perché è troppo nervosa per ciò che era successo nella scorsa puntata. Lui accetta.

Maria racconta che Leonardo ha voluto incontrare i genitori di Teresa. L’incontro avviene a Cinecittà. I genitori spiegano che sabato loro figlia era a cantare in piazza per una festa e che ultimamente non esce più come una volta. Entra in studio Teresa che sostiene che tutto ciò che è stato detto dalle altre non era vero e accusa Bubi e Martina. Teresa dice che tutto ciò è accaduto perché è venuta a sapere che Martina è la cugina di uno che è innamorato di lei. Teresa accusa Bubi di avere un fan club, ma la collega ribatte che lei ne ha uno creato da una fan, mentre la ragazza ne ha 500mila e lei le risponde in napoletano “Ti brucia!”. Leonardo alla fine manda via Teresa perché conoscendosi non riuscirebbe ad andare avanti con lei.

Bubi dice di volersi dichiarare in un modo speciale: fa entrare le sedie rosse al centro dello studio e poi dice a Leonardo che è pronta a migliorare e che cercherà di cambiare il suo carattere per lui, infine gli dedica una canzone.

Una quarantenne dice a Bubi e a Martina di mettersi in contatto con tutti gli alberghi per tenere sotto controllo le ragazze, perché secondo lei non è vero che Teresa ha fatto quello che dicono loro. Leonardo interviene dicendo che Bubi è peggio delle ragazzine, che sta sempre su Facebook e che vuole controllare tutto. Lei esce in studio piangendo. Lui inizialmente non esce perché era già uscita in precedenza (leggete in fondo), poi decide di andare da lei per dirle chiaramente di cambiare atteggiamento o di andarsene. Lei dopo un po’ rientra.

Entra Marika che ha fatto l’esterna con entrambi. Prima fanno vedere quella con Leonardo (lui in un campo di basket, con lei che si comporta come una gatta morta, dicendogli che è bello e dandogli dei baci sulla guancia), poi fanno vedere quella con Federico (simile alla precedente, con lei in un bar che gli mette il suo lato B in faccia). In studio viene criticata da tutti. La ragazza alla fine si dichiara per Leonardo (al quale prima della messa in onda degli RVM aveva fatto un regalo più grande che a Federico).

Successivamente entra un’altra ragazza che ha fatto l’esterna con Leonardo, poi Alessia e Ylenia.

Esterna Federico – Alessia. Lei vestita da barman in un locale. Lui le fa i complimenti per il vestitino e perché gli piace perché è dolce. Il tronista le chiede se sarebbe in grado di gestire la distanza e lei gli risponde che non esiste distanza quando uno è innamorato e che non la spaventa la convivenza o il fatto che lui sia padre.

Esterna Federico – Ylenia. I due seduti alla panchina di un parco parlano. Lei gli dice che è pesante sentirsi dire ogni volta che lui non si fida, che non riesce più ad abbracciarlo e a prendergli le mani come ha fatto all’inizio. Lui l’abbraccia, lei ha gli occhi lucidi. Al tronista Ylenia piace molto.

Entra Francesca. Il tronista era andato a cercarla per un chiarimento alla fine della scorsa puntata. Lei fa un discorso lunghissimo che il pubblico e le ventenni non sopportano. Lui la elimina spiegando che l’ha cercata solo per chiarire e salutarla per educazione.

Esterne future: Leonardo esce con Bubi, Rosalia, Marika e Diletta (una nuova di Milano diciottenne); Federico sceglie Ylenia, Cristiana, una nuova e Tania.

Alessia dice a Federico che non ha gradito il suo comportamento e il fatto di non averla scelta per l’esterna. Maria De Filippi le chiede al posto di chi vorrebbe fare l’esterna e la corteggiatrice risponde che non vuole togliere il posto a nessuno, perché non è seconda a nessuno. Federico, allora, la invita a ballare, ma lei gli spiega che non le basta un ballo per calmarsi.

Altro: Rosalia si è dichiarata per Leonardo e Bubi ha fatto una scenata assurda, con tanto di uscita dallo studio, ricordando alla collega di aver sempre detto di essere interessata a Federico, tanto da averlo scritto anche su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>