Anticipazioni Uomini e donne: Leonardo ha scelto … Diletta o Bubi?

di Redazione 7

Spread the love

Ieri è stata registrata una puntata doppia del trono L’amore non ha età di Uomini e donne con la conseguente scelta di Leonardo. Se volete scoprire tutte le anticipazioni date dalle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) continuate a leggere.

La puntata inizia con l’RVM della fine della scorsa puntata: Leo va a casa di Diletta e passano la giornata insieme. Maria De Filippi chiede a Bubi si deve far venire Cristiano Angelucci in studio.
Entrano tutti in studio tranne Bubi. Maria De Filippi fa sapere che Barbara ha mandato un videomessaggio per lui anche se è nei camerini. Lui dice che la vuole vedere e va da lei a prenderla. Lei gli spiega che non vuole tornare perché ha capito che non sarà lei la sua scelta, ma lui la prega di tornare in studio perché è ancora indeciso e di certo il suo atteggiamento non la aiuta. Bubi piange e lo prega di non farla ritornare in studio. Alla fine la corteggiatrice si convince ed entra in studio con il tronista.

Maria De Filippi comunica che c’è Cristiano che smentisce tutte le cose che Bubi ha detto su Diletta, poi aggiunge che è una brava ragazza e che si sono scambiati solo qualche sms in questo periodo ma nulla di compromettente e smentisce pure il fatto del club che aveva detto Bubi in puntata l’altra volta. Il ragazzo chiosa dicendo che in fondo, anche se sono stati poco insieme, è stata una bella storia. Dopo la smentita di Cristiano il pubblico ha iniziato ad attaccare Bubi per avere accusato ingiustamente una ragazza.

Esterna Bubi – Leonardo. Bubi organizza una sorpresa e lui si fa trovare negli studi, lei tenta di baciarlo, ma lui si rifiuta e dice che non è il caso baciarla che non se la sente e che non è come prima …

Esterna Leo – Diletta. I due si baciano di nuovo. Bubi non ci sta e parte all’attacco. Maria De Filippi chiede al tronista se vuole scegliere e lui dice di no, ma, dopo l’insistenza del pubblico Leo cambia idea e sceglie.

Bubi e Diletta escono. Lui chiama prima Bubi. I due si siedono. Lui dice che hanno fatto un percorso insieme, ma purtroppo lei gli ha lasciato più cose brutte che cose belle e per questo non la sceglie. Bubi risponde a Leonardo che essendo padre non si sente di dirle quello che veramente lei vorrebbe dirgli, ma alla fine gli dice che è una merda e lo offende per come l’ha presa in giro.

E’ il turno di Diletta (che trema come una foglia). Lui anche con le parla del percorso che hanno fatto insieme, da quando all’inizio è scesa facendogli pensare che fosse la solita ragazza di vent’anni a quando non si fidava di lei, poi le spiega che si è reso conto che ogni volta che si vedevano lei gli regalava delle belle sensazioni, sopratutto nell’esterna del cinema quando lei gli ha detto che il suo cuore era tutto per lui. Così lui ha iniziato a pensare a lei e a ha sentito che iniziava a provare qualcosa per lei. Il tronista concludendo dicendo che il suo cuore è per lei e che è lei la sua scelta. Diletta si alza,lo bacia e gli dice di si. I due ballano un lento mentre si baciano. Leo prima di andare via ha voluto ballare un lento con Maria De Filippi e poi ha ringraziato tutto lo staff e la produzione.

Commenti (7)

  1. BUBI HA 47 ANNI VECCHIA COME MADRE E FIGLIO , POSSO FAI SCHIFO …NON POVERINA BUBI FURBA FALSA , BUBI NON E INNAMORATA LEO , SOLO PER FARE PUBBLICITA PER SOLDI ,NON MI PIACE COMPORTAMENTO BUBI DIVENTARE PAZZA NERVOSA STRESSATA MANCIOMIO ,BUBI UNA DONNA VERGOGNA MALEDUCATA SCOPERTO INTERNET CE SCRTITTO BUBI ERA PASSATO EX DROGATA , TU BUBI E STATA DROGATA FAI SCHIFOOO PER FAVORE MANDALA VIA CASA SPORCO FALSA BUGIE .. SI VEDE BUBI ESAURITA MATTA……(ODIOOOOOOOOOOOOOOO BUBI)NON SOPPORTO PIU VEDERE BUBI ODIOO

    LEO FORZA SCEGLIE DILETTA UNA BRAVA RAGAZZA PIU DOLCE…PER ME COPPIE BELLISSIMI LEO E DILETTA ….. PIU FELICEEEE LEO E DILETTAAAA UNICA MIGLIORE DIELTTA LA SCELTA SI LEOOO ……

    x leo vaiiiii scelta diletta ….leo insieme con diletta figlia di padre leo piu feliceeeeeeeeeeeee

  2. Leonardo e’ stato pessimo e di un sadismo allucinante, ma se Buby aveva capito che non era la sua scelta e non voleva piu entrare in studio, gli aveva fatto pure un video mess dove gli diceva che lasciava il programma….lui e’ andato a prenderla e portarla in studio per poi dirli non ti scelgo ??? certo che qui proprio sensibilita 0!!

  3. Perché avrebbe dovuto sottrarsi dal sapere di non essere stata scelta quando sapeva bene da tempo a cosa andava incontro?

  4. Leo a fatto la schelta sbagliata ..a umiliato barbara tenendola fino alla fine..perche non ha fatto andare a casa sta poveraccia se non aveva intenzione di scheglierla..la tenuta solo per fare spettacolo..come ruota di scorta.Avra una gatta da pelare con Diletta e falsa e per diletta Leonardo e solo un altro Trofeo VINTO perche Diletta non e innamorata di Leo…si vede da lontano…le fara passare le pene del inferno!!!!!!

  5. noi celaspettavamo ke sceglieva diletta “bubi ti devi buttare”hahahah

  6. Sono daccordo con Leo, Bubi doveva rimanere fino in fondo e prendersi quello che si meritava, ovvero la scelta o la non scelta. In fondo come dice il proverbio “il male voluto non è mai troppo”. Per quanto riguarda Diletta, non credo che sia falsa e la vedo bene insieme a Leo e dirò di più, mi sembra abbastanza matura da poter gestire una bambina, in fondo deve farle da sorella maggiore visto che una mamma già ce l’ha. Faccio loro tanti auguri, mentre a Bubi dico di darsi una calmata e spero che trovi un uomo che sappia farla stare zitta un minuto ;-)) credo che lei possa dare di più coi fatti che con gli sproloqui.

  7. @ catia:
    impara a scrivere, mancano tutte le H.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>