Anticipazioni Uomini e donne: Leonardo interessato a Raffaella e Bubi

di Redazione 1

Ieri è stata registrata una nuova puntata (doppia) del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo a Federico e Leonardo leggendo le anticipazioni che dà come sempre la nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it)

Dopo l’ingresso degli opinionisti e dei tronisti, molto eleganti, Maria fa entrare a poco a poco tutte le corteggiatrici (una 20enne da una parte ed una 40enne dall’altra per volta). Tina loda le quarantenni e critica quasi tutte le ventenni. Di Chiara, una ragazza vestita provocante, ma molto carina, per esempio critica le extension, ma quando entra in seguito Bubi, con la coda di cavallo finta (in genere ha i capelli corti), dice che va bene perché in un secondo si mette mentre ci vuole tempo a mettere le extension.

Le corteggiatrici qurantenni battibeccano molto con le ventenni. I due gruppi si scambiano epiteti come “gatte morte”, “sciacquette” e le 40enni “leccaculo di Tina”.

Si comincia con un RWM dedicato alle ragazze eliminate la puntata precedente: i due tronisti tengono le ventenni prescelte ed anche la quarantenne Francesca (tenuta da Federico), che nel precedente dopo puntata ha avuto un momento di sconforto.

Maria fa entrare le ragazze uscite in esterna con Federico: Alessia (ventenne) e Tania (qurantenne), poi manda in onda le loro uscite.

Esterna Federico – Alessia. I due vanno in una fraschetta a mangiare la porchetta e poi su un belvedere che affaccia su Roma. Si trovano molto bene insieme, ridono e parlano molto. Lei, secondo lui, è una ragazza solare e gli piace l’idea che non abbia paura di farsi una famiglia nonostante la giovane età.

Le quarantenni discutono come bimbe tutta la puntata ed una di loro, che è uscita in esterna precedentemente con Federico, viene eliminata per un discorso che ha infastidito il tronista, ma soprattutto perché lui la vede più come un’amica che come possibile compagna.

Entrano le corteggiatrici di Leonardo e insieme a loro Bubi, la quarantenne che, nonostante non uscita in esterna, nello scorso dopo puntata è stata trovata che piangeva dalla redazione e quindi è stata accompagnata dal tronista che le ha chiesto come mai non l’ha portata fuori. Lui le dice che vuole conoscere anche le altre donne, che se può uscire senza rinunciare alle altre esterne per lui va bene, ma la redazione gli impedisce di aggiungerne una. Lei per tutta la puntata lo stuzzica e lo provoca, dicendo anche che le piacerebbe uscire con Federico (ma solo per provocare e lui lo capisce).

Esteran Leonardo – Raffaella: i due vanno alle terme di Caracalla. Lei prende in giro le quarantenni e lui ride, poi si siedono, parlano e infine ballano un lento sul prato . In studio l’esterna è apprezzata da tutti, anche dalle quarantenni che ammettono che la ragazza sembra molto vera, e che la corteggiatrice è l’unica, con Alessia, a sembrarlo.

Raffaella dice che vuole ballare un lento con Leonardo, e Maria chiede a lui di scegliere se ballare con lei o Bubi. Leonardo dice che vuole ballare con Raffaella la salsa (dato che lei ha detto in esterna di aver fatto molti anni di latino americano) ed alla fine balla anche un merengue con Bubi. La venteenne era molto imbarazzata, infatti Maria commenta che Bubi era molto più sensuale e Raffaella le dà ragione.

Tornano a Federico, e mostrano l’esterna scelta dalla redazione con Teresa (ventenne), che lui voleva eliminare la volta scorsa: i due si punzecchiano molto e si vede che non si trovano bene insieme perché non si capiscono quando parlano, lei lo punzecchia e lui è troppo permaloso. Lei invece piace a Leonardo, tanto che alla fine la sceglie per la prossima esterna.

Esterna Federico – Tania (quarantenne): i due si recano in un parco con 3 cani (lei lavora con i cani) e parlano, ma lei sembra timida. A lui piace.

Maria interrompe la registrazione per alcuni minuti per far decidere alle quarantenni quali ventenni indicare per l’eliminazione nella prossima puntata, e loro indicano quattro nomi per dare più possibilità di scelta. Le quarantenni non devono essere eliminate in quanto già se sono state mandate via troppe in precedenza.

Esterne future: Federico uscirà con Ylenia, ventenne, e una quarantenne. Leonardo con Raffaella(20), Teresa(20) e Bubi(40).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>