Anticipazioni Uomini e donne: Leonardo tentato da Bubi, Leonardo tra Ylenia e Tania

di Redazione Commenta

Ieri hanno registrato una nuova puntata de L’amore non ha età di Uomini e donne. Andiamo a curiosare tra le anticipazioni che ci fornisce la nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Dopo l’ingresso degli opinionisti, di Federico, di Leonardo, delle ventenni e delle quarantenni, Maria De Filippi fa accomodare le ragazze uscite in esterna con Leonardo, ovvero Bubi (40), Raffaella (20) e Teresa (20). Bubi entra vestita da uomo con i bigodini in testa e regala un mattarello a Raffaella dato che lei in precedenza le aveva detto che le ricordava sua madre.

Esterna Leonardo – Raffaella. I due, in un bosco, parlano, ma non si avvicinano più di tanto. Leonardo conferma in trasmissione.

Esterna Leonardo – Bubi. Si svolge in una stanza con cuscini e candele. La corteggiatrice dà ciabatte e asciugamano a Leonardo perché gli vuole fare un massaggio. Il tronista non si tira indietro e mentre viene massaggiato parlano delle altre ragazze, poi a massaggio finito si siedono uno davanti all’altro molto vicini e comincia un gioco di seduzione in cui si nota l’esperienza nel corteggiare di Bubi, con quasi-baci e abbracci. In ogni caso non ci sono veri baci ma solo tentazioni.

Tornati in studio le 20enni dicono che era troppo provocante e si lamentano perché Bubi è molto possessiva nei confronti di Leonardo, anche se ancora non stanno insieme. Il tronista conferma e le dice che non deve risentirsi se lui vuole conoscere anche altre ragazze. Bubi dice che quello è il modo di sedurre e che nessun uomo si è mai lamentato.

Esterna Leonardo – Teresa: inizia in un negozio-supermercato dove prima lei compra un diario, poi guarda i peluche insieme a lui. Il senso dell’esterna è che lei ha 18 anni e dunque è giusto che abbia degli interessi da ragazza, ma che ritiene di ragionare come una ragazza più grande. Nella seconda parte dell’esterna, ambientata a Ponte Milvio, i due passeggiano e parlano molto. Il tronista è molto a suo agio con la corteggiatrice, infatti si abbracciano e si scambiano battuttine.

In studio si parla dei diversi approcci delle corteggiatrici e Teresa dice che si vergognerebbe a porsi come Bubi, mentre Bubi ribatte che l’esterna di Teresa non era più casta della sua perché si sono abbracciati. In ogni caso Leonardo dice che capisce la differenza di approccio delle due, ma gli piacciono entrambi anche se in modo diverso. Leonardo però quando deve ballare sceglie Teresa. Bubi rosica.

Entrano le corteggiatrici uscite in esterna con Federico, ovvero Tania(40), Ylenia(20) e Alessia(40). La conduttrice manda in onda le esterne una dopo l’altra senza far parlare molto in studio a parte un ballo di Tania con una canzone di Alessandra Amoroso che avrebbe voluto dedicare a Federico.

Esterna Federico – Tania: si svolge in un parco di notte su un tavolo con due bicchieri e un grande gelato. I due parlano e Tania rivela di sentirsi sicura, anche se è convinta che l’unica che gli piace oltre a lei e Ylenia, perché è una “donna” molto intelligente, che spicca tra le altre ragazze. Lui non si sbilancia, ma le dice che lei è una donna che sa quello che vuole e che questo gli piace molto. Tania gli dedica una canzone, dicendo di ascoltare bene le parole.

Esterna Federico – Ylenia: si svolge di notte in spiaggia. Tra una chiacchiera e l’altra Ylenia tira fuori l’ipod per far sentire una canzone a Federico e gli chiede di ascoltare bene le parole. La canzone è “Oggi sono io” di Alex Britti, ma cantata da Mina. Ylenia spiega a Federico di essersi dichiarata per lui in puntata, perché credeva che lui avesse bisogno di una conferma da lei, ma lui è scettico. Ylenia, poi, ricorda a Federico che lei nella vita fa la ballerina e che se fosse stata interessata alla televisione ci avrebbe provato tramite la danza. In studio il tronista ammette di avere ancora dei dubbi su Ylenia, ma che c’è tempo per conoscerla.

Esterna Federico – Alessia: è ambientata su una barca. I due non fanno nulla di che, tanto che si vede che non c’è feeling.

I tronisti eliminano delle ragazze che avevano chiesto di abbandonare il programma per motivi di lavoro, e scelgono le esterne: Leonardo porta Bubi, Teresa e un’altra 40enne, Federico tre corteggiatrici (tra le quali forse Ylenia e Tania).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>