Anticipazioni Uomini e donne, Lucia bacia a stampo Marco a tradimento

di Diego Odello 2

E’ stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne, che presto vedremo in televisione. A raccontarla, come sempre, la talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Dopo l’ingresso di Giuseppe e Marco e delle corteggiatrici Valentina, Roberta, Katia per Giuseppe e Lucia, Valentina e Simona per Marco, quest’ultimo elimina subito la sua Valentina perché dice di non essersi trovato molto con il suo carattere.

Esterna Marco – Lucia. Lei si veste da cameriera e gli porta la colazione in stanza. La corteggiatrice si avvicina molto al tronista, tanto che i due si sdraiano sul letto e si mettono sotto le coperte a chiacchierare sempre abbracciati. Lucia gli chiede se vorrebbe baciarla, ma lui le risponde che un bacio è molto importante e che non è ancora sicuro di lei e di quello che vuole lui. Finisce l’esterna e i due si salutano, ma lei con la scusa torna indietro, bussa alla porta e, fingendo di essersi dimenticata qualcosa, gli dà un bacio a stampo.

In studio inizia subito la discussione: Tina accusa Lucia di aver voluto elemosinare un bacio per tutto il tempo, quando a Marco non gli passava neanche per la testa di baciarla. Maria chiede a Marco se il motivo della sua insicurezza (ribadito anche instudio) è dovuto al fatto che ha paura o che comunque gli dà fastidio l’idea che lei potrebbe comportarsi allo stesso modo con qualsiasi ragazzo e lui conferma. La De Filippi, poi, chiede a Marco se c’è una ragazza che l’ha colpito e lui risponde di no.

Esterna Marco – Simona. Lei fa uno spogliarello per lui, poi si siedono sul divano e mangiano una torta. Lui sembra molto interessato a lei. A fine esterna lei prova a tirargli la torta in faccia, ma lui riesce a scansarsi. In studio Maria gli chiede quale esterna abbia preferito e lui risponde quella di Simona, perché l’ha trovata più matura rispetto a Lucia.

Esterna Giuseppe – Roberta. I due cenano a bordo piscina. Lei sembra un po’ distaccata perché l’ultima volta non era stata portata in esterna. Dopo cena il tronista e la corteggiatrice si mettono in costume, ma in piscina entra solo lui, perché la ragazza pensa che l’acqua sia troppo fredda. Dopo Roberta chiede a Giuseppe di Ballare insieme un lento. Anche se sono molto vicini non ci scappa il bacio. In studio entrambi confermano di essersi trovati molto bene insieme.

Esterna Giuseppe – Valentina. I due fanno una passeggiata a Piazza Navona, si fanno fare una caricatura, poi si mettono a parlare e lui le rivela che le sue preferite sono lei e Roberta.

In studio, prima di decidere le esterne Giuseppe elimina Katia.

Esterne Future: Marco porta Lucia, Alison e Valentina, Giuseppe Valentina e Angelica.

Commenti (2)

  1. Lucia è una bambina e marco ci siamo quasi…personalmente mi piace molto Cosima perché è sincera, vera e anche molto simpatica….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>