Anticipazioni Uomini e donne: Marcelo ci riprova con Roberta, Giuseppe con Cristina

di Diego Odello 10

Ieri hanno registrato il trono blu di Uomini e donne e, come sempre, in studio c’era la talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it), che ci ha prontamente segnalato cosa accadrà nella prossima puntata a Marcelo e Giuseppe. Scopriamolo insieme.

Dopo l’ingresso dei tronisti e delle corteggiatrici ci si accorge subito che Roberta non è in studio: Maria chiama Vanessa per chiederle il motivo della sua assenza e la collaboratrice spiega che la Pontesilli non sarebbe entrata subito, ma in un secondo momento.

Maria De Filippi manda a chiamare Roberta e le chiede la motivazione: la corteggiatrice voleva vedere la reazione di Giuseppe, poi aggiunge che non capisce perché Giuseppe ha portato in esterna Cristina corteggiatrice di Marcelo invece di lei, visto che potevano chiarirsi uscendo insieme.

Roberta entra in studio e Tina inizia ad attaccarla dandole della diva e sottolinea il fatto che entrando dopo avrebbe fatto l’ingresso trionfale in studio. Roberta si difende e il pubblico applaude, specialmente le persone davanti. Maria De Filippi allora dice che su Facebook hanno creato un gruppo che la supporta e sostiene che lei li abbia invitati a partecipare alle puntate. Lei conferma che esiste il gruppo, ma ribatte che gli appartenenti vengono di loro spontanea volontà. Intanto Giuseppe dice a Roberta di non fidarsi dopo le segnalazioni sull’ex ragazzo e ci mette in mezzo anche il suo passato che lei non ha accettato.

Giuseppe – Cristina. L’esterna è d’amicizia (come lui l’altra volta aveva sostenuto): i due vanno a mangiare il gelato, ridono e scherzano. La corteggiatrice sporca con il gelato il tronista, poi lo imbocca. In studio Marcelo Rosica.

In studio Cristina dice che una delle corteggiatrici scese la scorsa volta per Marcelo che il tronista aveva eliminato perché già la conosceva, tale Sara, ha avuto una storia con Marcelo da quando lui è tronista. Cristina per sicurezza ha chiesto a Sara se le notizie che aveva fossero vere e lei ha confermato tutto e ha aggiunto pure di essersi vista con il ragazzo sudamericano pure la sera prima di andare in trasmissione.

Maria fa entrare in studio Sara che invece nega tutto e dice che con Marcelo non ha avuto una relazione, ma che si son visti poche volte, l’anno scorso quando corteggiava Elga, non quest’anno. La discussione dura mezz’ora e alla fine lei ammette di aver visto il tronista anche la sera prima, ma solo per fare un accordo con lui: Marcelo avrebbe dovuto tenerla, portarla almeno una volta in esterna per darle visibilità e poi, se voleva eliminarla. Marcelo nega l’accordo, ricordando che l’ha eliminata. La ragazza piange, perché pensa a come ci rimarranno i genitori a sapere che ha avuto una avventura con Marcelo.

Maria De Filippi dice che la questione è delicata e che va trattata in studio, visto che Cristina l’ha tirata in ballo. Il pubblico attacca Cristina, mentre Tina la difende. Daniela del pubblico critica la posizione della Cipollari. Alla fine tutto si risolve con un nulla di fatto: Maria pensa che sia stata una ripicca di Sara nei confronti di Marcelo che non l’ha tenuta.

Esterna Marcelo – Valentina: i due ballano la salsa.

Esterna Marcelo – Polyana: Marcelo le dice che in studio l’unica corteggiatrice vera che ha è lei.

Si decidono le esterne future: Giuseppe sceglie Jessica, Roberta e Vanessa, mentre Marcelo porta due ragazze e … Roberta. La ragazza si rifiuta, ma Maria le dice che non può rifiutarsi. Lei le chiede perché le altre hanno potuto farlo e lei che sta lì per Giuseppe no. Marcelo, in piedi, decide di non sedersi fino a quando lei non accetta. Cristina si alza e gli chiede perché, invece di portare Roberta non porta lei in esterna. Giuseppe allora, le dice sottovoce, che vorrebbe portarla lui in esterna, visto che gli piace la sua compagnia e vorrebbe conoscerla meglio. Jessica e Roberta ci rimangono male e chiedono spiegazioni: Giuseppe dice che è interessato alla ragazza per la sua compagnia e Roberta sottolinea che se la porta una seconda volta significa che le piace.

Maria chiede a Roberta se teme più Jessica o Cristina e lei risponde facendo il nome di quest’ultima, perché, dice, ci sa fare, mentre Jessica la vede più bambina. Nasce una nuova discussione.

Nel frattempo Polyana piange ed esce dallo studio perché non accetta il fatto di non poter vedere Marcelo per 5 giorni, allora il tronista, su invito di Giuseppe e Tina, la va a riprendere.

Alla fine le esterne sono: Jessica, Roberta, Vanessa e Cristina per Giuseppe e Roberta e due ragazze nuove per Marcelo, che si chiamano Valentina e Giorgia.

Commenti (10)

  1. io come coppia vedrei bne anche Marcelo e Roby, a Giuseppe lo vedo spento..

  2. povero giuseppe ,ingornate le donne furbiii…. marcelo provocare le donne posso dire fai schifo marcelo ….

    consiglio giusppe meglio se ne va via piu tranquillo lascia perndere le donne ingornate…. giuseppe non prendi non scelta le donne nessuno …. perche le donne confessa giusppe …. parla trans.. ingornate …
    io si vede giuseppe molto sincero eduato un bel uomo giuseppe….
    secondo me marcel approvita vuole con roberta …
    stonzo marcelo mai visto non baciare ex elga enardu ,,altri le donne si bacini fanno schifo marcelo parla troppo bugie faccia …….

    roberta una stupida parla bla bla uguale scegli … secondo me giusppe se ne va via ….. finita ..rovinatiii marcelo come fatto marco stabile andata via hia ftto bene………..

    le gente ragazze stupidi favore per marcelo cretino non e bello perostupido marcelo solo per soldi pubbilicita cosi avventure… falsooo

  3. giuseppe coraggio forte .si vede rimasta male finita … lui spento non prende scelta nessuno le donne ….
    povero giuseppe vuole stare insieme con roberta…..invece niente…

    bocca al lupo giuseppe

  4. La coppia migliore di uomini e donne sono Roberta e Marcelo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. spero tanto k marcelo scelga roberta e lei daca di si…….

  6. spero tanto che marcelo scelga roberta e lei dica di si…

  7. Roberta lascia stare giusepe perche non fa per te…ma Marcelo lo vedo un po come era con Elga molto preso…..spero di non sbaliarmi pero ce piu complicita tra di voi e state bene in sieme….sei fantastica solo che avolte ti incasini con i discorsi…

  8. cara roberta se sei veramente presa da giuseppe insisti e corteggialo veramente lui è pazzo di te . lascia stare le chiaccjìhiere il pubblico e di a lui cosa provi e dimostralo

  9. Spero tanto nella coppia Marcelo e Roberta. Sono fantastici e ci fanno sognare. A Giuseppe consiglio Jessica, sono due apatici uguali.

  10. GIUSEPPE E’ PAZZO SOLO DI SE STESSO E DELLA SUA IMMAGINE TELEVISIVA.MARCELO E’ PIU’ UOMO E SINCERO A TAL PUNTO DI COMPROMMETTERE IL SUO TRONO PER AMORE DI ROBERTA.ROBERTA APRI GLI OCCHI E SCEGLI MARCELO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>