Anticipazioni Uomini e Donne: Marcelo lascia la trasmissione, Diego e Claudia si baciano. Trono blu noioso.

di Diego Odello 4

Ieri sono state registrate due puntate del trono blu e una di quello rosa (fonte elga-enardu.fan-club.it) e noi anche oggi vi anticipiamo cosa vedrete nei prossimi giorni. Cominciamo dalla puntata con Elga e Claudia, perché ci sono interessanti novità.

Elga entra raggiante con un bell’abito bianco che la fascia e scarpe di pelle rossa con fiocco. Andrea ha una camicia della stessa fantasia del suo abito (così come le scarpe). Come mai? In esterna si vede Andrea che entra da Gucci per fare acquisti, lasciando Elga fuori ad aspettare il suo ritorno. All’uscita ha due borse con degli abiti una per lui e una per lei (ora potete indovinare come mai hanno gli stessi abiti in trasmissione). La tronista ringrazia, ma sottolina che lei non si fa comprare così.

In studio scoppia la bagarre: il pubblico da addosso ad Elga e ad Andrea, i corteggiatori ad Andrea, mentre Marcelo stranamente pensa ai fatti suoi. Elga si giustifica dicendo che lei abiti del genere se li può permettere per il lavoro che fa.

Marcelo lascia il programma: Elga dice che Marcelo ha chiamato un fotografo che d’accordo con lui doveva scattare delle foto e fargli pubblicità. Vi ricordate la foto che vi abbiamo mostrato? Bene: quella è al centro della discussione. Marcelo dice che il 10 gennaio è andato al compleanno di una persona e che la ragazza con cui è stato fotografato è solo un’amica (però la bacia!). Elga non ci sta e gli dice che quella ragazza è la stessa che gli si è buttata addosso al Gilda (discoteca di Roma). Lui non sa più che cosa dire, cerca l’appoggio di Diego, poi si ammutolisce. Alla domanda di Maria:”Cos’hai?”, Marcelo dice di non trovarsi bene in trasmissione. La Enardu lo invita ad andarsene e lui si alza, saluta tutti (ad Elga bacia la mano) e va via.

Capitolo Claudia: in studio si sono fatte vedere le sue esterne. La più importante è stata quella fatta con Diego che l’ha portata in discoteca e l’ha nuovamente baciata.

Prossime Esterne: Elga porta un nuovo corteggiatore che è sceso con la maglia con scritto “SOLO PER ELGA”, e ovviamente Andrea.

Purtroppo del trono Blu sappiamo ben poco: sicuramente sarà una puntata doppia. Federico ha fatto il suo solito show e, difendendo sempre Pamela, si è visto andar via Lucia ed Eliana (ma lei non stava per Gionatan?). Il pubblico rumoreggia sempre di più.

Commenti (4)

  1. a me mie piaciuto molto esterna della discoteca e del bacio

  2. secondo me dovrebbe scegliere lucia perche e la più vera e federicho non la capito perchè e il solito stronzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo eliana ti dirà di no perchè a settembre sarà sul trono o se ti dirà di si perchè vuole visibilita scegli lucia buona scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>