Anticipazioni Uomini e Donne: Marcelo torna a corteggiare Elga, Claudia vuole di più da Diego

di Redazione 2

Ieri sono state registrate le prossime puntate del trono blu e del trono rosa. Cominciamo dal quest’ultimo facendo riferimento come sempre alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net).

Elga è uscita con Andrea: i due ragazzi sono andati a cena in un ristorante moloto chic, vestiti molto eleganti. Ovviamente sono piovute critiche nei confronti dell’ostentazione di Andrea.

Marcelo ha inviato un messaggio video ad Elga dicendole che non vuole buttare via i tre mesi passati insieme quindi è disposto a tornare, ma solo se lei vuole. Lei, definendo il gesto di Marcelo molto carino, accetta. Al suo ingresso in studio il corteggiatore e la tronista ballano (tutte le segnalazioni sono state buttate nella spazzatura?).

Claudia? La ragazza è uscita con Diego ed è andata in giro per il centro di Roma di notte. Alla tronista l’esterna scelta dal corteggiatore non basta, perché dopo il bacio si aspettava qualcosa di più romantico. Piovono le critiche: il pubblico pensa che la Piumetto esiga molto di più da Daddì, magari quello che Andrea dà a Elga (chi ha orecchie per intendere intenda).

Le prossime esterne: Elga porta Marcelo e Andrea, Claudia porta Matteo (che in puntata le ha fatto un regalino), mentre si riserva di decidere l’altra in un secondo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>