Anticipazioni Uomini e donne Marco attaccato per l’esterna di gruppo

di Redazione 1

Lunedì è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Protagonisti i tronisti Marco Mirra e Giuseppe Mazzitelli. Cosa è successo lo rivela la nostra amata talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Dopo l’ingresso dei due tronisti entrano le quattro corteggiatrici che Marco ha portato fuori insieme, tra cui Nereida, Lucia e Stefania, e le due che sono uscite con Giuseppe, Alison e Roberta.

Nell’esterna di gruppo, Marco riunisce le quattro corteggiatrici in una sorta di harem e si presenta vestito da sultano. Durante l’uscita, Cosima fa recapitare dalla redazione al tronista un messaggio in cui dice di averci ripensato e di voler partecipare all’esterna. A questo punto, però, è lui a non volerla vedere. Marco chiede alle sue corteggiatrici di fare qualcosa per lui e tre di loro ballano, mentre una si rifiuta e va via. Il tronista decide di rimanere solo con Nereida (che per tutto il tempo ha continuato a ridere) per conoscerla meglio.

In studio, dopo che Marco ha dato un voto all’esterna (5–), il pubblico lo attacca per aver indotto le ragazze a ballare per lui e per averle trattate male. Nereida, dopo essersi rivista, scoppia a piangere perché pensa di aver dimostrato di essere una persona diversa da quella che è.

Esterna Giuseppe – Alison. I due vanno a mangiare in un ristorante cinese. Giuseppe le chiede da chi è più attratta e lei le risponde:”Da Marco!”. In studio la ragazza viene attaccata, perché ancora non ha scelto quale ragazzo corteggiare e perché risponde in maniera evasiva alle domande di Maria De Filippi (cosa che dà molto fastidio anche a Marco).

Esterna Giuseppe – Roberta. Lei lo porta al bowling. Insieme i due stanno veramente bene e ciò viene confermato anche dal tronista alla fine del video.

In studio Maria De Filippi fa scendere delle nuove ragazze: loro decidono di tenerne quattro, le stesse!

Esterne future: Giuseppe porta una ragazza nuova, mentre Marco porta Lucia ed una ragazza nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>