Anticipazioni Uomini e donne: Monica bacia Lele

di Diego Odello 1

Ieri c’è stata una nuova registrazione del trono rosa di Uomini e donne. Mentre aspettiamo di vederla su Canale 5, andiamo a scoprire cosa è successo con l’ausilio della talpa (http://vicolodellenews.forumfree.net/). Premessa: insieme a Gianni e Tina e alle troniste Monica e Laura, c’è ancora una volta Federico Mastrostefano.

Emiliano – Monica. Prima di mandare in onda l’RVM della loro esterna, il corteggiatore consegna un regalo a Monica. All’interno c’è un gioco per bambini e lui le spiega che lei a volte si comporta come tale. In esterna Monica non si presenta e lascia Emiliano solo vicino ad uno sgabello.

Lele (Emanuele) – Monica. Il ragazzo fa recapitare nel camerino di Monica un biglietto, poi le manda tre persone che si occupano di lei (trucco e parrucco) infine le invia un vestito e dei cioccolatini (Monica si commuove perché nessun uomo nella sua vita aveva mai avuto queste piccole attenzioni per lei). I due vanno in un ristorante e parlano di tutto, poi lui la invita a guardare le stelle e mentre lei scruta il cielo cominciano i fuochi d’artificio. Lei si commuove di nuovo e bacia Lele. In studio Emiliano dice che Emanuele è falso e che ha studiato la situazione.

Laura – Alessandro. L’esterna inizia con Federico Mastrostefano che le dice che non crede che lei sia così santa come si professa e le consiglia di lasciarsi andare. Solo in un secondo momento arriva Alessandro. In studio Federico le regala un completino intimo con perizoma e lei lo ringrazia, dicendogli che lo userà quando farà il viaggio con il prescelto.

Laura – Federico. Lui la porta in spiaggia e le fa trovare un letto. I due si appartano per parlare e scherzare, ma all’improvviso arriva in esterna Ivano che dice a Laura di essere contrariato, perché si sente messo da parte e che attacca Federico. In studio Gianni accusa Laura di uscire con Federico solo perché si è accorta che lui è benestante.

Prossime esterne. Monica porta Lele e un ragazzo nuovo e Laura sceglie Federico e un ragazzo nuovo.

Commenti (1)

  1. mi e’ piaciuta molto l’esterna di monica….. mi ha fatto commuovere….. a me emanuele piace molto e ci sa fare… peccato pero’ che a monica non interessi piu’ di tanto….. lei ha perso la testa per quel prendi in giro di emiliano…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>