Anticipazioni Uomini e donne: Monica cucina per Emiliano e Laura lo invita a cena subito dopo

di Redazione Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne. Come sempre non potevano mancare le talpe in studio (http://vicolodellenews.forumfree.it) per raccontarci in anteprima cosa è successo a Laura (accompagnata dal fratello), Monica e Federico.

Esterna Laura – Emiliano: lui la invita, con un biglietto, ad organizzare l’esterna, visto quello che ha detto su di lui. Laura si fa trovare in una cantina per cenare. Lei le dice che la prossima volta vorrebbe cucinare qualcosa per lui, poi ritorna a parlare del fuori onda in cui l’ha chiamato burino e gli assicura che non lo pensava, ma che l’ha detto solo perché era nervosa. Emiliano non le crede: le cose dette in un fuori onda sono vere, perché non si sa di essere ripresi. I due smettono di parlare per ballare: nel silenzio Laura dice a Emiliano che le piacciono quei sospiri (in studio tutti ridono).

In studio Maria dice che Monica aveva cucinato per Emiliano l’esterna prima e che, il corteggiatore è stato carino a mangiare nonostante avesse già cenato.

Esterna Monica – Emiliano: lei cucina per lui. Nel frattempo parlano di ciò che è accaduto nella puntata precedente. In studio Tina attacca Emiliano e Laura si dice infastidita dal sentire Monica parlare sempre di lei.

Esterna Monica – Nicola. I due vanno a Piazza Navona a farsi leggere le carte. Il cartomante prevede un futuro fortunato per Monica, fortuna della quale una donna ne sarà invidiosa. Appena è finita, Tina chiede a Monica di essere sincera e di ammettere che a lei Nicola non piace, ma lei controbatte sostenendo che le sta simpatico e che vorrebbe conoscerlo ancora.

Esterna Monica – Francesco. Prima di mandare in onda l’RVM, lui spiega di essere andato a tovare Monica prima di presentarsi in trasmissione e aveva conosciuto la mamma, la sorella e la nonna e che solo in un secondo momento, grazie all’assistente di Monica ha capito di poterla corteggiare chiamando la redazione. In esterna Francesco e Monica parlano di Emiliano. In studio Emiliano battibecca con Francesco e con Monica, perché gli da fastidio che i due parlino di lui in esterna e soprattutto perché Monica sembra troppo complice con il nuovo arrivato.

Esterna Laura – Gianluca. Lui (che non è quello ricco col macchinone) la porta alle terme di Viterbo. Lì si avvicinano molto, si massaggiano, parlano di Emiliano e non solo.

Esterna Federico – ragazza Araba. Lei balla la danza del ventre per lui, mostrando le sue forme. In studio la ragazza dice di non aver mai visto Federico prima della scorsa puntata, perché per lei si trattava di un appuntamento al buio. Il pubblico rumoreggia: se non conosci un ragazzo non balli mezza nuda la prima volta. Maria spiega che la corteggiatrice aveva fatto il provino come tronista e, non avendola presa, l’hanno chiamata tantissime volte per corteggiare e solo questa volta si è decisa a venire. Quando il pubblico scopre che ha pure una figlia, il malcontento del pubblico aumenta.

Esterna Federico – Valentina. Lei si veste da Babbo Natale e vanno in una casa a fare l’albero insieme. In studio il pubblico ricorda alla corteggiatrice che la puntata precedente lei si era lamentata. Per questo le danno della falsa.

Esterna Federico – ragazza diciannovenne. I due vanno a pattinare sul ghiaccio e parlano del più e del meno. In studio il pubblico dice a Federico che la ragazza non le piace, perché è piccola e non è il tipo di donna che cerca lui. Il tronista ammette che è così, perché a lui piacciono le donne più mature e più sensuali.

Esterne future: Monica porta Emiliano, Nicola e Francesco, Laura non lo sa, mentre Federico porta Federica, la ragazza che prima corteggiava Marcelo, Rachele e l’araba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>