Anticipazioni Uomini e donne: Monica e Federico approfondiscono la conoscenza

di Diego Odello Commenta

Arrivano novità, grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/), riguardanti la registrazione del trono rosa. Andiamo subito a scoprire insieme cosa è successo a Monica e Laura.

Esterna Monica – Federico. L’esterna, doppia, è molto provocatoria e lo stesso corteggiatore lo ammette (vuole provocare Emiliano). Lei prima le fa conoscere il suo mondo, facendolo prelevare mentre è ad una festa, regalandogli una tuta da indossare al posto dei soliti vestiti, bevendo una birra al tavolo, poi lui la invita a mangiare caviale accompagnato da champagne e salmone (lei lo provoca mettendo ogni cibo tra le due bocche) poi si stendono e si mettono sotto una coperta per abbracciarsi (ma niente bacio perché lui è per Laura). Durante l’esterna Monica definisce Laura stupida perché ci mette tempo per capire ogni cosa.

Esterna Monica – Emiliano. Lei fa dell’ironia sull’esterna precedente tra lui e Laura e gli chiede di ballare il twist a suo modo e non nel modo di Laura. Lei lo stuzzica, ma lui le dice che non ha voglia di far nulla perché lei ha sbagliato.

Esterna Emiliano – Laura. Lui fa manda a prendere e la porta al luna park. I due si divertono molto, ma non accade nulla.

RVM Laura. La tronista parla male di Monica, definendola facile, e di Emiliano e Federico, dicendo che sono lì solo per le telecamere.

In studio Maria chiede ad Emiliano se con Monica è veramente finita e lui, con un giro di parole, prima dice di no, poi di si.

Monica porta in esterna Federico, mentre Laura sceglie un ragazzo nuovo, dicendo che non vuole portare emiliano perché vuole capire alcune cose.

Maria De Filippi chiede a Monica se vuole ballare con Emiliano. Lei dice di si. I due si stringono molto. Durante la puntata lei ha affermato di essere interessata ad Emiliano, ma ha anche detto che al corteggiatore piacciono quelle come Laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>