Anticipazioni Uomini e donne: Monica e Laura litigano di nuovo

di Redazione Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono roso di Uomini e donne. Mentre aspettate di vederla in studio, scopriamo cosa è successo con le puntuali anteprime della talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Dopo l’ingresso di Gianni, Tina, Federico (ormai presenza fissa), Monica e Laura, la puntata entra subito nel vivo.

Esterna Monica – Emanuele. Il corteggiatore fa recapitare alla tronista un messaggio e un sacchetto di farina e la porta in un forno. Dopo aver impastato, lui la porta con la bicicletta in piazza per farle leggere delle frasi che ha scritto. Dopo un ballo finisce l’esterna.

In studio Emiliano sostiene ancora una volta che Emanuele è un falso. Monica non interviene.

RVM Federico Mastrostefano. L’ex tronista mostra il comportamento che Laura dovrebbe tenere con gli uomini.

Esterna Laura – Federico. Lei lo va a chiamare a casa. Lui scende in pigiama, poi va a cambiarsi. Quando stanno insieme la tronista lo abbraccia parecchi e gli morde le dita. In studio il pubblico la attacca.

RVM Monica – Federico. La ragazza va nel camerino del corteggiatore per stuzzicarlo e gli dice che vuole farle conoscere la sua “razza”, riprendendo un discorso della puntata precedente. Laura non prende bene il gesto di Monica e l’attacca, dandole della facile (poi si è scusata). Il pubblico, però, sta dalla parte di Monica. Emiliano, invece, difende Laura.

Da una discussione all’altra. Franco sostiene che Federico ha fatto i complimenti ad una della redazione. La storia diventa intricata e volano accuse da ambo le parti.

Prossime esterne. Laura porta Federico e un altro ragazzo, mentre Monica porta Davide (che si è dichiarato per lei) ed Emiliano (che è stato massacrato da Paola del pubblico e anche da Daniela).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>