Anticipazioni Uomini e donne: Monica litiga con Emiliano e Leonardo, Laura comunica che non bacerà nessuno fino alla scelta

di Diego Odello 1


E’ stata registrata la puntata del trono rosa di Uomini e donne. Le anticipazioni che vi diamo arrivano come sempre dalla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net). Leggiamole insieme.

La puntata si apre con Gianni, Tina e (nuovamente) Federico, che entrano prima delle troniste Monica e Laura. Tra i corteggiatori non ci sono Emiliano, che entra dopo, e Leonardo, che non scende dalle scale.

Viene mandato in onda l’RVM in cui Monica sceglie Emiliano. Finito il video entra il corteggiatore e inizia il dibattito. La tronista dice al ragazzo di non mettere più in mezzo sua figlia come scusa e lui le dice che la figlia è stato solo l’ultimo motivo per cui le ha risposto di no e che se l’ha rifiutata è perché è passato ancora troppo poco tempo e non se la sente di iniziare una nuova storia.

Monica gli ricorda che se le avesse detto di si, non sarebbe iniziata una storia d’amore, ma semplicemente sarebbe continuata una conoscenza, senza le telecamere. Lui non sapeva più cosa dire.

Dopo mezz’ora si parla di Leonardo: viene mandato l’RVM in cui si vede l’esterna che il corteggiatore aveva organizzato in una sala da biliardo. Monica arriva stranita con un DVD in mano: nel filmato c’è Monica che va da Tina in camerino alla fine della puntata per chiederle cosa aveva risposto Leonardo mentre lei sceglieva e l’opinionista le risponde che neanche questo corteggiatore le avrebbe detto di si, perché era troppo presto. Monica pensa che tutti i suoi corteggiatori sono tarocchi.

Esterna Monica – Lele. La tronista sostituisce l’esterna con Leonardo (durata troppo poco), con quella con Lele. I due parlano tranquillamente e lei gli fa pure un caffè.

Esterna Laura – Federico. Il corteggiatore va a prendere la tronista in macchina e la porta al Mc Drive e infine al mare. Lei sembra più sciolta del solito, tanto che abbraccia più di una volta il ragazzo. In studio Laura dice che non bacerà nessuno fino alla sua scelta e che colui che bacerà sarà dunque automaticamente il predestinato.

Prossime esterne: Monica porta Emiliano e Lele, Laura sceglie Federico e Alessandro.

Commenti (1)

  1. ma andate a lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>