Anticipazioni Uomini e donne, Monica litiga con Marco e Federico

di Redazione 3

Spread the love

Lunedì è stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne che vedremo prossimamente su Canale 5 (anche perché finalmente il programma è ricominciato!). Qualche anticipazione la riceviamo come sempre dalla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Dopo l’ingresso delle troniste Monica e Laura e dei loro rispettivi corteggiatori (Leononardo, Emiliano, Federico e un altro ragazzo), Maria De Filippi fa notare a Monica che al posto di Marco sullo sgabello c’è un manichino con scritto:”Grazie ma anche no.

Il motivo della provocazione è presto detto: Marco non vuole entrare perché stufo degli atteggiamenti della tronista, che non l’ha portato in esterna. Il corteggiatore accusa Monica di essere freddo nei suoi confronti e i suoi colleghi di dare troppo spago alla tronista, lasciandole fare ciò che vuole.

Monica definisce Marco un bambino e non lo va a prendere, così il corteggiatore entra in studio e inizia a discutere con la tronista e il pubblico. Alla fine Monica lo manda via perché annoiata dai suoi comportamenti.

Esterna Monica – Emiliano. I due ragazzi cercano di chiarirsi (secondo il corteggiatore la tronista ascolta troppo i consigli di Daniela), ma l’esterna non porta a nulla, così il chiarimento continua in studio con Daniela che interviene più di una volta.

Esterna Monica – Leonardo. I due cenano a lume di candela all’aperto, ridono e si abbracciano. Alla fine lui le fa vedere uno striscione in cui c’è scritto “Fidati” e le regala dei fiori (lei non era quella che odiava i fiori? N.D.R.). In studio Monica dice che con Leonardo sta veramente bene sia in puntata che in esterna ed è l’unico da cui si sente veramente corteggiata.

Esterna Laura – Federico. Lui la porta a bere champagne in terrazza. Durante l’esterna il corteggiatore rivela a Laura di ritenere Monica troppo spudorata e che una come lei non gli potrebbe mai piacere.

Tornati in studio Monica attacca Federico fino ad arrivare a dirgli che lui deve smetterla di farsi bello quando fino al giorno prima stava mungendo le vacche a Cassino. Apriti cielo: il pubblico pensa che questa affermazione offenda tutti coloro che abitano in paese. Monica chiede scusa a tutti, poi si scambia le scuse con Federico.

Esterne. Monica porta Leonardo e Salvatore, mentre Laura esce con Federico e Ivano (che ha compiuto gli anni il giorno della registrazione).

Commenti (3)

  1. Monica mi sei antipatica perchè secondo me vuoi fare pubblicità…
    Monica sei simpatica(antipatica)molto bella

  2. ciao cara monica…cerca di conquistare emiliano con la dolcezza.se alla fine ti dice un no è stato falso con te perchè alla fine non accetta la donna separata e con figli…lui sceglierà la scimmiotta(laura)perchè sarà un no per prendere il tuo posto da tronista…ti ammiro continua così!!!

  3. accettami come amica su facebook…….ank io sn separata….kn 1 figlia di 19 anni….ke ti tifa x te………………e odia la scimmiotta di laura…con quella frangetta da cavallo…..ps io e mia figlia siamo parrukkiera kme te………….baci rispondi………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>