Anticipazioni Uomini e donne: Monica piange perché non si sente corteggiata

di Redazione Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. Come sempre a raccontarci cosa è successo a Monica e Laura ci pensa la talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Subito dopo la discesa di Emiliano, Davide, Federico e Francesco, Maria De Filippi manda in onda l’esterna tra Monica ed Emiliano: lui le fa una sorpresa, andando sotto casa sua. Appena la tronista scende, si siedono a parlare su una panchina lì vicino. Il corteggiatore si dice molto geloso per l’esterna che lei ha fatto con Davide. L’esterna viene fermata per un problema tecnico. Appena riprende i due si baciano molto intensamente e per molto tempo. Alla fine del bacio Monica si alza saluta e va via.

In studio il pubblico attacca Monica, perché non riesce a capire cosa voglia realmente: prima smaschera Emiliano, poi lo tiene e lo bacia. Monica si difende dicendo che quel bacio non ha un significato in particolare, ma solo istintivo, poi assicura che ora vuole solo viversi le cose al momento senza pensare a nulla: Emiliano l’attrae, ma non vede un possibile futuro con lui, a differenza di Davide. Emiliano, sentendo queste parole, le dice di eliminarlo e lei lo elimina, ma Laura lo tiene in amicizia.

Monica per tutta la puntata è turbata, tanto che ad un certo punto si alza in lacrime ed esce fuori. Nessuno si alza per andare da lei. Quando rientra, Monica spiega i motivi del pianto: lei è stufa di non essere corteggiata veramente, è stufa di vedere i suoi corteggiatori pensare solo alla loro immagine, ed è stufa dei continui attacchi di Amalia. In mezzo allo sfogo Monica elimina Leonardo, perché dice di non essere più interessata a lui.

Esterna Laura – Emiliano. I due escono solo in amicizia. Lei lo porta al parco giochi e lui si apre molto di più rispetto a quando sta con Monica.

I consigli di Federico Mastrostefano. Lui le dà i consigli su come riuscire a conquistare un ragazzo in modo da sciogliersi.

Maria chiede a Laura come vanno le cose con Federico e lei risponde che non vanno bene, perché lui non le sta dimostrando tutto l’interessa che diceva di avere nei suoi confronti. Mastrostefano sottolinea che Federico non l’ha mai guardata durante tutta la puntata. Il corteggiatore si difende dicendosi infastidito dalle continue esterne che la tronista fa con Emiliano.

Esterne future. Laura porta Emiliano e Gianluca (un ragazzo nuovo che è sceso durante la puntata) e Monica chiede di non uscire con nessuno. perché non è dell’umore adatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>