Anticipazioni Uomini e donne: Monica sceglie, ma …

di Redazione 3

Nuova registrazione del trono rosa di Uomini e donne e nuovo colpo di scena. Mentre aspettiamo di vederlo in televisione, scopriamolo grazie alla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/): Monica ha deciso di scegliere!

Appena entrati in studio Maria De Filippi comunica che Monica avrebbe scelto. Ovviamente il pubblico mormora perché la decisione pare troppo prematura e avrebbe messo in difficoltà la persona scelta.

Niente da fare: Monica è decisa e annuncia che la sua scelta sarà tra Emiliano e Leonardo. Prima di porre la tronista davanti ai corteggiatori, vanno in onda le due esterne: Leonardo, che le fa trovare le farfalle finte, parla serenamente con lei e prova più volte a baciarla; Emiliano la porta a Fontana di Trevi, dove insieme tirano la monetina, poi parlano e ballano con la musica del Rugantino come sottofondo e lei prova a baciarlo riuscendoci solo dopo tanti tentativi.

Tornati in studio Maria De Filippi fa entrare, su richiesta di Monica, Leonardo. La tronista gli dice che non è lui la scelta. Lui la ringrazia e le dice che è stato comunque benissimo con lei. Subito dopo entra Emiliano: lei gli dice subito che tra due persone se c’è qualcosa c’è da subito altrimenti non ci sarà mai e siccome con lui è capitato, lui è la sua scelta.

Emiliano replica che in esterna è stato benissimo con lei e che c’è una forte attrazione fisica, ma siccome lei è una donna, con una figlia, non vuole prenderla in giro quindi la sua risposta è no. Tutti lo attaccano e lui continua a giustificarsi.

Rientrano tutti i corteggiatori e va in onda un RVM in cui Monica dice che, siccome cerca un uomo vero e leale e che non è lì per le telecamere, avrebbe fatto una finta scelta. Il pubblico applaude.

Nonostante Emiliano le abbia detto di no e continui a giustificarsi, Monica non lo elimina.

Capitolo Laura: la ragazza ha avuto poco spazio, tanto che è riuscita solo ad eliminare il ragazzo con i capelli rasati con cui aveva fatto l’esterna.

Le prossime esterne: Monica esce con Leonardo e Marco, Laura con due ragazzi di cui uno nuovo.

Commenti (3)

  1. sono molto contento che danielona si sia un po calmata. grazie daniela, a nome di tutti coloro che amano una trasmissione carina, pulita ed equilibrata, con un confronto pacato e divertente, stuzzicante, se vuoi, ma mai debordante e caciarone. noi da casa amiamo molto i commenti azzeccati e a tono, come quelli della conduttrice, e non quelli urlati ed a volte francamente inutili, dai quali traspare troppo il tentativo di giustificare la propria presenza ed il relativo compenso economico. imponiti di intervenire non più di una volta a puntata, daniela, ed in maniera breve, dopo aver pensato bene a cosa dire. se poi non parli per nulla, ci fai un gran regalo, in attesa di vedere occupata quella sedia da persona più a modo ed intonata ad una conduzione morbida ed educata. Grazie, ed un saluto a tutti.

  2. monica e il mio idola spero che emiliano se ne accorga che lei ama solo lui e che samuele e l’altro che non mi sta per niente simpatico ride sempre come uno scemo almeno SAMUEL LA FA RIDERE mentre emiliano la fa solamente divertiree lui cosa fa niente per e d……….. e non sa cosa dire il publico da ragione a lui ma per me non lo conoscono come lo sconosco io. emiliano torna da monica lei e il tuo amore e io non sono come il peblico che da ragione a nicola e samuel io credo a te. ma pero non presentai alla sua scelta mi ha sconvolto vai da lei fatti perdonare anche se le e un po’ troppo arrabiata e percui su quello che hai fatto da ragione a lei e alle sue amiche che in quel momento di tua assenza non l’anno lasciata sola come te. E NON PRESENTARTI MI HA FATTO CREDERE CHE IL PUBLICO AVEVA PAURA SOPRATTUTTO PAOLA E DANIELA………..

  3. CIAO RAMONA COME STAI? ABBIAMO CAPITO CHI TI PIACE PER CUI E INNUTILE STARE SUL TRONO FAI LA TUA SCELTA E LASCIA IL TRONO AD UNA PIU INTELLIGENTE .
    SCUSA NON MI RICORDO E STATA RAMONA LA SCELTA DI GIONATAN O BENEDETTA’? PERCHE SE E LEI GLI DO PIENAMENTE RAGIONE A GIONATAN CHE LA LASCIATA .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>