Anticipazioni Uomini e donne Over: crisi tra Marisa e Giuseppe, nuove corteggiatrici per Ennio

di Redazione 1

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne. Andiamo a vedere quello che è successo con l’ausilio delle informazioni che ci regala la nostra talpa del web. (http://vicolodellenews.forumfree.it/)

La puntata inizia con ingresso in studio degli opinionisti seguiti da Rosetta e Angela la favolosa cubista.

Si comincia subito a parlare della storia fra Marisa e Giuseppe: la donna accusa l’uomo di essere permaloso e troppo attaccato ai soldi, di voler comandare in casa sua e di volersi impossessare del suo patrimonio (Giuseppe ha richiesto a Marisa di avere il conto in comune). Per tutti questi motivi la donna decide di fare i bagagli di e di lasciare la casa di Giuseppe.

Si continua con il gossip e le polemiche: Marisa dichiara di aver fatto sesso con Giuseppe; Giuseppe accusa Marisa di essersi baciata con Icaro in studio; Marisa accusa Giuseppe di averla trattata male e presa anche a parolacce. Gianni rivela di credere al signore e non alla signora che, secondo lui, si sta inventando tutto.

In seguito viene invitata ad entrare in studio Margherita e viene mandato in onda un Rvm di una vecchia puntata in cui Giuliano si mette a piangere dichiarando di essere triste per il suo abbandono e per situazione che si è creata con Margherita. L’uomo smentisce tutto: si è messo a piangere al pensiero di dover abbondare la trasmissione, non per Margherita. La donna non lo accetta, si sfoga e si vendica, dichiarando di non essere andata a letto con lui causa sua impotenza! Nonostante tutto Giuliano rimane in studio in cerca della sua anima gemella.

Maria manda in onda un Rvm dedicato ad Ennio ed alla sua giornata tipo, poi vengono presentate all’uomo due nuove signore che accettano di partecipare al quiz con le domande che vertono sulla sua vita. Vince la signora Franca.

Altro: Roberta ed Angelo hanno rivelato di stare bene insieme e di aver deciso di continuare a volersi conoscere anche al di fuori dello studio.

Commenti (1)

  1. é molto bella mi piacerebbe conoscerla !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>