Anticipazioni Uomini e donne: Perla e Valentina tornano per Andrea e Samuele

di Diego Odello 1

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono Blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo ad Andrea e Samuele grazie alle anticipazioni delle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/)

Dopo l’ingresso degli opinionisti (Tina assente perché malata) e dei tronisti entrano le corteggiatrici di Andrea, Amerinda, Chiara e Teresa, poi quelle di Samuele Sabrina, Claudia, Antonella e una nuova. Perla è presente, ma decide di non entrare per capire se ha senso tornare in studio.

Alla fine della scorsa puntata Andrea ha raggiunto Perla, che stava andando via con l’auto e le ha chiesto di tornare in trasmissione perché ci tiene, ma solo se è capace di accettare tutto ciò che fa lui. Dopo l’RVM interviene la corteggiatrice che spiega che prima vuole vedere l’esterna di Amerinda. Lui replica che non ci si comporta così e che non è giusto fare simili ricatti. Il tronista spiega che vuole viversi con leggerezza il trono. Perla decide di entrare in studio.

Dopo alcuni battibecchi tra Andrea e Perla viene mostrata l’esterna tra Andrea e Amerinda. I due nei pressi di un laghetto al parco vanno a prendere dei dolci, poi si stendo su un plaid. Lei ha cucinato per lui dei tortellini bolognesi. Lui li assaggia e li apprezza. Il tronista le rivela che razionalmente lei è quella con cui sta meglio in esterna, la migliore. In studio Maria De Filippi fa notare che Andrea parla con razionalità invece di essere istintivo e che a vent’anni prima dovrebbe pensare all’aspetto fisico. Lui dice che Amerinde gli piace anche fisicamente. Amerinda incalza perché non capisce il termine razionalmente. Il ragazzo messo alle strette cerca di spiegare che per il momento a lui lei piace e che si trova bene, ma non prova sentimentalmente niente per nessuna e che quindi per il momento può solo parlare di testa. Andrea assicura, però, che la sua scelta sarà fatta col cuore.

Amerinda e Perla poi, non hanno fatto i conti con Teresa, che lui è addirittura andato a trovare per conoscerla meglio. In esterna i due sembrano più intimi: lui va a cercarla a casa, ma lei è a scuola ad insegnare canto. Lui viene fatto entrare in casa dai genitori, che gli mostrano la cucina (luogo dove la corteggiatrice passa più tempo), poi si reca a scuola e la va a prendere. I due camminano per il lungo mare. Lui le dice che è molto bella, lei gli racconta la storia della sua famiglia (hanno storie molto simili, fatte di lavoro e sacrifici). In studio Teresa chiede a Maria di poter mostrare un video che ha preparato e che voleva dedicargli. Il filmato mostra alcune foto loro e delle frasi che scorrono accompagnate dalla musica. Lei chiede ad Andrea di ballare. Perla e Amerinda si mettono a ballare insieme vicino a loro ridendo.

Samuele critica Andrea e gli dice che si comporta con tutte allo stesso modo. Angelini gli risponde che almeno lui non si vuole fare passare da vittima e che non sceglie sempre chi gli dice di no, e gli fa l’esempio di Valentina, che fin da subito ha detto di non essere interessata a lui.

Esterna Samuele – Valentina. La corteggiatrice va a cercare il tronista in camerino. I due parlano: lei gli dice che ha paura di innamorarsi e di farlo soffrire. Secondo lui lei è contraddittoria. Lei, su richiesta del tronista si dichiara finalmente per lui, ma gli dice che vorrebbe al suo fianco un uomo meno irascibile. Secondo Paola del pubblico Valentina è una falsa. Andrea rivela che prima di andare via Valentina gli ha detto nell’orecchio:”Sei bellissimo”. Lei smentisce e Andrea si arrabbia.

Esterna Samuele – Sabrina. Lei invia un sms alla redazione per spiegare che non può essere presente all’esterna perché è malata e assicurare Samuele che avrebbe voluto vederlo. Lui allora decide di andarla a trovare. Durante il tragitto il tronista si ferma all’autogrill per comprarle un ciuccio gigante, con dentro delle caramelle e un peluche. Appena arriva la madre di Sabrina lo accoglie a braccia aperte. Il tronista va da Sabrina e brinda insieme a lei. La corteggiatrice lo assicura che lei ora vuole stare in trasmissione per lui, ma che prima deve essere certa. Di sicuro, però, non vuole stare per Andrea che non sopporta più, tanto che lo chiama buffone, gli dà del pagliaccio e dice che vale zero. A fine esterna Samuele brinda con il padre di Sabrina.

In studio Andrea è visibilmente irritato, tanto che conta fino a trentacinque per non offenderla, poi la mette sul ridere parlando in senso figurato, usando il dialetto (tradotto letteralmente “Vai a fare le pugnette”, ma il senso è “Vai al diavolo”. Sabrina reagisce male, lo insulta e gli dice che gli fa schifo e che è un deficiente (si sente ferita come donna). Andrea rincara la dose con un altro dialetto bolognese (tradotto “Succhiamelo”, ma anche qua non è da prendere in senso stretto), che lui stesso traduce per farlo capire a tutti e Sabrina si indigna, ma è evidente che Andrea non ne potesse più dei comportamenti e degli insulti della corteggiatrice.

In studio entrano quattro nuove ragazze per Andrea e tre per Samuele. Il primo ne tiene solo una, forse la più bruttina. Samuele ne tiene due e ne porta una, Alessandra, subito in esterna.

Esterne future: Andrea conferma Perla, Amerinda e Teresa, Samuele sceglie Valentina, Claudia e Alessandra.

Commenti (1)

  1. Mi dispiace dirlo ma Andrea è diventato un gran cafone si crede di essere chi?si è montato la testa a mio parere è diventato noioso,polemico,arrogante e inoltre cosa molto grave MALEDUCATO,sia con le corteggiatrici povere fesse secondo me che non lo lasciano come un broccolo!!!!!!!!secondo me Maria de filippi che stimo sono una sua grande fans gli dovrebbe dare lezioni di vita è solo un bamboccio e vuole fare il grande,non è che Samuele mi piaccia più di lui ma almeno è pacato buona giornata a tutti grazie al sito che ci fa esprimere le nostre opinioni ovviamente nel rispetto..:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>